Salve ragazzi, volevo porvi una... non proprio una domanda, piuttosto un confronto o un parere riguardo al giocare due titoli contemporaneamente.
Un tempo lo facevo, ma e' anche vero che era il tempo della PS1, avevo dai 6 agli 8 anni e giocavo perloppiu' per passare il tempo.
Ora che gioco con piu' "serietà", e' da una vita che non mi capita di giocare due giochi contemporaneamente, e credo di non potercela fare piu'.
Infetti fra poco comprero' Assassin's Creed 2, che dopo aver giocato il primo mi e' d'obbligo finire la saga, non importa quanti capitoli usciranno, ed in oltre mi sono innamorato di Red Dead redemption.
Visto che ne ho l'opportunita', vorrei comprarli entrambi.
Solo che sono dei giochi abbastanza differenti fra di loro.
Secondo voi potrei comunque giocarli entrambi godendomeli, evitando di adattarmi troppo al gameplay dell'altro e viceversa?
Magari sto dicendo tutto e non sto dicendo niente.
Capite quello che volete capire e ditemi la vostra.


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
dipende dal gioco, più che altro....ci sono giochi che mi prendono TANTISSIMO (come a suo tempo Witcher, F.E.A.R. 2, Max Payne 2, i due Baldur's Gate e i due Mass Effect, o anche recentemente Wolverine: Origini), e quindi quando gioco al computer gioco solo a quelli finchè non li finisco per bene....mentre altri titoli li gioco in contemporanea, oppure magari mi capita quando RI-gioco un titolo che ho finito già tempo prima.