ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 216

E3 2010

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No no, scusate, è facile credere ad un quadcore in una console portatile, ovvero un processore che ancora non esiste nemmeno sui pc portatili e vi riesce difficile credere alla grafica game cube sul 3DS?

Ma scusa, l'hai detto tu della grafica del primo xbox...
    E quindi?
    Sono i rumor a parlare, non il fatto che io ci creda o meno.
    Come sono dei rumor che il 3ds sia potente quanto un gamecube.

2. # ADS

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    E quindi?
    Sono i rumor a parlare, non il fatto che io ci creda o meno.
    Come sono dei rumor che il 3ds sia potente quanto un gamecube.
    Io non ci credo minimamente...
    Perchè non ha alcun senso, nessuna console richiede tutta quella potenza ed anche se lo facessero secondo me sarebbe altamente sprecata.

Comunque se vai su Wikipedia:

Nintendo 3DS - Wikipedia

Trovi scritto che è un'affermazione ufficiale quella di una grafica doppia rispetto a quella del PSP1.

Ma la Nintendo non si ferma certo qui...

Le novità sono molteplici e di certo io non mi baso su una grafica tutto scintillio e poche innovazioni, una seconda leva analogica secondo te può per caso convincere me?

Beh, non è così...

Per me l'innovazione è ben altra cosa.
    Il DS è un gioiello d'alta tecnologia, solo che hanno investito troppo in quei giochini del cavolo d'intelligenza e del tipo Giulia passione...

Voglio una maggiore serietà da parte di nintendo col 3DS, l'hardware lo fa perfetto, ma fa pochi giochi che mi interessino (per chiarire sono io che ho gusti difficili, non esiste un solo gioco per PSP che mi interessi, nemmeno uno, quindi immagino che in realtà la Nintendo abbia fatto molti più giochi meritatevoli rispetto a quelli che sono piaciuti a me) e vedo uscire un sacco di giochi stupidi come Giulia e questo perchè la Nintendo li lascia creare a case esterne e non ne fa molti dal proprio sacco, però c'è da dire che quando lo fa i risultati sono incredibili...

Ah, è stato rivelato che avrà al proprio interno un chip Nvidia Tegra 2, capace di sprigionare quattro volte la potenza dell'attuale generazione, io direi che è tantino.

Senza contare che su una console portatile è assurdo chiedere chissà che grafica, lo schermo è ridotto e mi chiedo a che diamine serva se tanto non lo puoi nemmeno vedere.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Sì, bravo Half.
    Ma considera che a sentirti parlare tu hai già detto la tua di quale console preferisci tra 3ds e psp2...
    Fanboismo ridicolo, mettiamolo da parte.

Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

vabbè halfashadow xD ma tu di giochi della psp quando ne hai mai visti, se non di sfuggita-sfuggevole per qualche millesimo di secondo? o.ò
    e comunque se avrà la grafica doppia di una psp è normale, considerando che la psp è stata completata pochi giorni Prima del nintendo ds (alla fine la psp e il ds sono usciti insieme) perciò che sia superiore della psp1 non ci sono dubbi, ma sarebbe grave il contrario

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Che poi, come ha detto Half, avere un super graficone powah uber iper extre lmfao lol ftw non servirà poi a molto.
    Io voglio quello che ho detto prima, e allora si che la psp2 sarà > All

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

hmm.. secondo me con queste 2 nuove uscite arriveranno un sacco di console-war.. anche perchè non penso che una delle 2 faccia una console m*erdosa e l'altra la faccia meravigliosa.. entrambe le potenze si fanno guerra aperta, la sony sfornerà una console con novità che il 3ds non avrà, e la nintendo sfornerà un 3ds con novità che la psp2 non avrà.
    in pratica entrambe saranno console stupende. una avrà i pro che l'altra non avrà e viceversa.

la soluzione? fregarsene delle fissazioni morbose a favore/contro o simpatia/antipatia verso le case editrici, e cercare di accaparrarsi entrambe le console xD

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    hmm.. secondo me con queste 2 nuove uscite arriveranno un sacco di console-war.. anche perchè non penso che una delle 2 faccia una console m*erdosa e l'altra la faccia meravigliosa.. entrambe le potenze si fanno guerra aperta, la sony sfornerà una console con novità che il 3ds non avrà, e la nintendo sfornerà un 3ds con novità che la psp2 non avrà.
    in pratica entrambe saranno console stupende. una avrà i pro che l'altra non avrà e viceversa.

la soluzione? fregarsene delle fissazioni morbose a favore/contro o simpatia/antipatia verso le case editrici, e cercare di accaparrarsi entrambe le console xD
    Come ho fatto io in questa gen, e ne sono felicissimo.
    Ma ho imparato 2 cose.
    La prima è che bisogna sempre cercare di modificare le console, la seconda è che il fanboysmo porta solo a scelte inadeguate.

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

giustissimo xD
    (sia per le modifiche che per il fanboysmo)
    io sinceramente preferisco essere un fanboy di più case editrici
    in questo caso adoro sia Sony che Nintendo. infatti non capisco perchè invece di farsi guerra non si uniscono e creano una console nintendo-sony...
    verrebbe fuori una console della 20° generazione saltando chissà quante gen.
    (poi ci farebbero i miliardi.. secondo me sono un pò tarati in questo caso )

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    giustissimo xD
    (sia per le modifiche che per il fanboysmo)
    io sinceramente preferisco essere un fanboy di più case editrici
    in questo caso adoro sia Sony che Nintendo. infatti non capisco perchè invece di farsi guerra non si uniscono e creano una console nintendo-sony...
    verrebbe fuori una console della 20° generazione saltando chissà quante gen.
    (poi ci farebbero i miliardi.. secondo me sono un pò tarati in questo caso )
    In origine infatti Sony e Nintendo collaboravano, poi si scissero e la Sony creò la psx.
    Di certo, se si unissero le esclusive, avremmo una cosa incredibile.
    NintenSony. *_*

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

io mi immaginavo un nome più come sontendo (molto giapponese e famigliare.. ma non mi ricordo in cosa.. boh)

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima