ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

Blocco globale ps network

Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

esistono fat da 20 gb?
    oddio non lo sapevo xD
    ma in totale quanti gb ci sono? perchè nelle ps3 molti gb sono occupati dal sistema...

2. # ADS

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    esistono fat da 20 gb?
    oddio non lo sapevo xD
    ma in totale quanti gb ci sono? perchè nelle ps3 molti gb sono occupati dal sistema...
    Sì, è uguale alla 60 ma con l'hard disk ridotto appunto a 20 ed è stata venduta solo in Giappone, anche lì è fuori produzione da anni insieme alla 60.

Curiosità personale:
    Siccome io vorrei che il mio PS3 leggesse tutti i gioini mi dite se prendendo una 60 e sostituendo il processore con quello della 40 riesco ad emularli i PS2 e a non avere problemi?
    Perchè sapevo che le 60 si friggevano a causa del processore, problema di cui la silm dovrebbe soffrire ancora meno che della fat 40, ma per questa mia curiosità pensiamo solo alla fat va...

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Un consiglio: non mettere mani tra gli organi della PS3.
    Gli hacker per tentare di modificarla ci stanno buttando un sacco di soldi appresso per acquistarne se sbagliano qualcosa.
    Tengo a dire che con questa affermazione non vorrei dire una cazzata, l'ho sentito dire, se poi c'è qualcuno che mi conferma ben venga, altrimenti...

Comunque sicuro che devi cambiare solo il processore? Per una cosa del genere non bisognerebbe cambiare anche il lettore?
    E' un po' come il discorso del cambiare il masterizzatore al PC: dobbiamo masterizzare su DVD Dual Layer e abbiamo ancora un masterizzatore un po' "datato" e quindi urge una sostituzione.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Un consiglio: non mettere mani tra gli organi della PS3.
    Gli hacker per tentare di modificarla ci stanno buttando un sacco di soldi appresso per acquistarne se sbagliano qualcosa.
    Tengo a dire che con questa affermazione non vorrei dire una cazzata, l'ho sentito dire, se poi c'è qualcuno che mi conferma ben venga, altrimenti...

Comunque sicuro che devi cambiare solo il processore? Per una cosa del genere non bisognerebbe cambiare anche il lettore?
    E' un po' come il discorso del cambiare il masterizzatore al PC: dobbiamo masterizzare su DVD Dual Layer e abbiamo ancora un masterizzatore un po' "datato" e quindi urge una sostituzione.
    Intendevo solo cambiare il processore di una 60 con il processore di una 40 che è migliore e più robusto.
    Infatti mi chiedo perchè la SONY abbia rimosso l'emotion engine senza distribuire un'emulazione software, non lo capirò mai...
    In fondo i giochi PS2 possono anche essere dei capolavori, come si può pensare di buttarli via una volta uscito il PS3?
    Ed avere PS3 e PS2 in casa è un inutile spreco di spazio...
    Comunque se la pensi così sarà meglio che aspetti un firmware decente (e non un'inutilata come quella della migliore gestione delle foto quando scaricai il firmware aggiornato, se sapevo che migliorava solo quello non perdevo nemmeno tempo ad aggiornarla) altrimenti come mi ha detto Crash Bandicoot gli hacker stanno sviluppando un firmware che promette d avviare copie backup PS1 e 2, quindi potrebbe benissimo supportare anche i dischi originali, mi dispiacerebbe dover ricorrere alla modifica, ma se non ci pensa personalmente la sony mi vedo costretto, concordi?

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

ma secondo me "prima" o poi la sony pubblicherà questo benedetto firmware in grado di far leggere i giochi ps2 alle ps3.. altrimenti non si spiega la memory card virtuale della ps2..
    poi il lettore secondo me non dovrebbe dare problemi.. anche perchè un gioco quando è ps2 lo riconosce e lo cita.. poi lo mette nella fila di gioco..
    se fosse stato incompatibile non l'avrebbe riconosciuto...

(poi oh.. se questa modifica fatta da quell'hacker si espanderà e si farà un pò meno rischiosa i giochi ps2 li dovrebbe leggere a parer mio..)

Uomo 35 anni

Predefinito

ma secondo me "prima" o poi la sony pubblicherà questo benedetto firmware in grado di far leggere i giochi ps2 alle ps3.. altrimenti non si spiega la memory card virtuale della ps2..
    Questo purtroppo potrebbe anche non essere correlato, potrebbe esserci magari perchè forse usa lo stesso software del PS3 60 giga, ma non ne sono sicuro.
    poi il lettore secondo me non dovrebbe dare problemi.. anche perchè un gioco quando è ps2 lo riconosce e lo cita.. poi lo mette nella fila di gioco..
    se fosse stato incompatibile non l'avrebbe riconosciuto...

(poi oh.. se questa modifica fatta da quell'hacker si espanderà e si farà un pò meno rischiosa i giochi ps2 li dovrebbe leggere a parer mio..)
    Ma secondo me infatti il lettore va benissimo, se legge i DVD (ed i giochi PS2 sono masterizzati su supporti DVD) deve leggere anche i giochi PS2...
    È l'emotion engine a mancare, che invece era presente nel PS3 60 giga, ma il 60 giga monta un pessimo processore, che scalda troppo e consuma ancora di più di tutti gli altri, infatti per questo volevo sapere se potevo solo montare un processore della 40 giga su una 60...

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

secondo me se fosse possibile l'avrebbero già fatto in molti..
    comunque per la cosa della memory card che l'abbiano lasciato solo perchè non gli andava di levarlo mi sembra assurdo..
    comunque a parer mio se arriva bene xD se non dovesse arrivare continuerò a usare la ps2 per i giochi della ps2 xD tanto l'unica noia è mettere la presa scart della ps2 al posto di quella della ps3

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, è uguale alla 60 ma con l'hard disk ridotto appunto a 20 ed è stata venduta solo in Giappone, anche lì è fuori produzione da anni insieme alla 60.

Curiosità personale:
    Siccome io vorrei che il mio PS3 leggesse tutti i gioini mi dite se prendendo una 60 e sostituendo il processore con quello della 40 riesco ad emularli i PS2 e a non avere problemi?
    Perchè sapevo che le 60 si friggevano a causa del processore, problema di cui la silm dovrebbe soffrire ancora meno che della fat 40, ma per questa mia curiosità pensiamo solo alla fat va...
    Ma se ti pigli la ps2 non fai prima?
    Perchè se non ce l'hai, è una gravissima mancanza.
    E' la migliore console di sempre.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma se ti pigli la ps2 non fai prima?
    Perchè se non ce l'hai, è una gravissima mancanza.
    E' la migliore console di sempre.
    Come ho già detto la cosa provoca problemi di spazio e poi mi ci vedi a cambiare sempre la presa dalla Tv alla play? Nah...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Hai le tue motivazioni.
    Però NON TOCCARE assolutamente processori di ps3 o cose simili, perdi le garanzie, e probabilmente, rompi una console.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima