Azz... sono circa 4-5 giorni che non l'accendo.
Vabè, dovrei essere immune avendo una PS3 slim acquistata a dicembre.
Ma com'è possibile che sia accaduto questo?
Azz... sono circa 4-5 giorni che non l'accendo.
Vabè, dovrei essere immune avendo una PS3 slim acquistata a dicembre.
Ma com'è possibile che sia accaduto questo?
madonna stà sonyyyyy,ma meglio di microsoft e di zio byll,o come se scrive,quel demente!!!
Bè, ho la slim, tra poco l'accendo e la connetto. Vi saprò dire più tardi.
strana questa cosa dell'orologio interno o.ò
anche se il mio era regolare, ma appunto è una slim.. però che possa dare tanti problemi un orologietto alla console mi pare assurdo..
e se tipo uno manda indietro la data della ps3 e vince un trofeo?
E quindi ogni anno sarà così?
Ma basta che non la accenda oggi vero?
(Nintendo 4ever)
Credo che sia qualcosa all'interno del registro di sistema, che fa mandre a ******* tutte le varie cose.
Ad esempio quando tenevo la versione di Visual Basic di prova quando scadeva una la versione di prova mi bastava soltanto tornare indietro con la data.
Però se tentavo ad entrare in msn non ci riuscivo. Non riuscivo ad accedere ammenochè non reimpostassi la data.
Anzi, questo non successe a me, ma ad un mio amico.
Avete presente tutte quelle chiacchiere del Millenium Bug? Ecco, una cosa del genere dovrebbe essere accaduta sulle vecchie console.
Non è che io ne capisca e quindi non parlo a vuoto tanto per parlare, ma credo che il problema sta nelle sincronizzazioni di tutto quell'ambaradan che c'è tra PSN e la console.
Comunque sia ho acceso, connesso PSN (anche scaricato un aggiornamento per Fifa 10) e giocato alla mia PS3 slim fino a poco.
Noi possessori di slim siamo al sicuro, però ammetto che non mi piacerebbe affatto trovarmi in una situazione del genere e spero che non accadrà mai alla slim.
forse,ma io,come ha detto hammond,che possiedo la ps3 slim,sono al sicuro,poveri voi!ahahahahahaha