[COD] Server Xbox live - Forumeye.it : Videogiochi, Anime, Cinema
quello della ps3 è stato più grave, certo, ma è stato casuale, come questo problema che ha peraltro causato una chiamata disperata di un mio amico..
vabbe lasciamo stare che sto topic è già diventato consolle war
comunque confermo è tornato tutto a posto, senza problemi per fortuna..
beh lol
questo della ps3 è stato solo un errore dell'orologio interno delle ps3 FAT, e non è poi cosi grave dato che non ha danneggiato la console per lo più a nessuno.. ed è stato un bug di passaggio...
mentre i 3 led rossi dell'xbox 360 appena appaiono si può dire "game over" alla console.
e in caso di assistenza per malfunzionamenti l'xbox 360 è in vetta a tutte le classifiche..
e comunque la luce gialla è un caso che io non ho mai sentito.. cioè.. ci sarà.. ma non si può dicerto paragonare ai 3 led della morte..
Tra l'altro con il Wii il divertimento è sempre assicurato. Vabè, non fatemi immergere in una guerra tra console...
Ah ecco perchè non lo conoscevo...
Comunque non ho il PS3 60 giga...
Ma si tratta di console fuori produzione da anni...
I 3 led rossi invece sono stati veduti in bundle con l'XBOX anche dopo l'uscita di scena del PS3 60 giga se non erro.
Comunque per quello che mi riguarda basta così, non mi piacciono le console war, il problema è stato risolto, quindi per me non c'è altro da dire. XD