E dove l'hai preso? Per PS3 vero?
Visualizzazione stampabile
E dove l'hai preso? Per PS3 vero?
Sì, da Gamestop. Dovevo comprarlo nuovo e costava 21 euro al ché lui mi fa "Lo vuoi usato per 12 euro?" e io accetto così me lo prende e questo ha la copertina diversa (fondo nero e non rosso come l'altra) e con la tessera gamestop il prezzo scende a 11 euro. Vado a casa e mi accorgo di questa botta di culo.. :') @Half shadow
Io, mentre aspetto che risolvano il bug di Vernon Roche in Witcher 3, ho ricominciato a giocare a LOL e già me ne pento. Bambini di merda.
Sono un po' deluso ultimamente, non trovo giochi realmente competitivi.. Tutti semplici, in cui in un modo o nell'altro riesci sempre a farla franca. Anche a livello strategico si trova poco di importante..
I miei titoli preferiti hanno perso mordente: total war, civ, anno, e inoltre non esiste più nemmeno la saga di patrician/port royale che mi piaceva un fottio.
Boh, ora sto usando city skyline, un city builder abbastanza carino.. Ma anche lì è abbastanza monotono.
Rimanendo negli strategici ti parlerei di Starcraft 2, ma mi pare di capire che tu sia più per i gestionali o che comunque almeno contengano una parte di gestione socio-economica :D Ho sentito parlare abbastanza bene, in tempi recenti, di Children of the Nile, city builder ambientato nell'Antico Egitto ((ma va?! :183: )
Sì scusa, io dico strategici ma intendo sempre o quasi sempre i gestionali.. Anche in Total War io di guerre ne faccio ben poche, o le risolvo in automatico.. xD
A me piace la gestione.. :D
Dopo Faraon non potrò mai giocare a un gioco sull'Egitto. Rimarrà sempre IL gestionale d'Egitto per eccellenza.. :D
Children of the Nile è un po' vecchio, quella grafica mi disturba troppo.. :P
La seconda metà degli anni '90 e i primi del 2000 sono stati il periodo d'oro per quei gestionali...partendo da Caesar 3 proseguendo per Faraon + espansione, Zeus Il Signore dell'Olimpo, e Poseidon :D Li ho (originali), anni fa mi piacevano, poi progressivamente ho cambiato gusti perdendo un po' interesse per quel genere
Eh sì, ormai l'industria è lanciata sul multiplayer e i titoli da single veramente fighi son pochi. Spesso escono titoli indie molto più interessanti rispetto a quelli delle grandi case produttrici.
Drive Club, madonna che palle...
Terminata oggi pomeriggio la storia principale di Assassin's Creed Revelations. Titolo che ho apprezzato enormemente. Certo, inferiore al 2 ma forse superiore a Brotherhood. Intendo platinarlo anche se non sarà affatto semplice non per la difficoltà quanto per il tempo che ci vuole.
Momento nostalgia: Blood, comprato per quattro briciole su GOG.com. Capolavoro assoluto più che godibile anche a 17-18 anni dall'uscita!
Kingdom Hearts 2 Final Mix
Piccolissimo OT: chi vuole che lo aggiunga su PSN mi mandi il suo ID in un mp (o se mi chiede posso dargli il mio direttamente) :D
Until Dawn, è stata veramente una piacevole sorpresa.
Bella storia, belle le dinamiche degli effetti farfalla... Sì, bel gioco.
Grow Home, un giochetto indie trovato sul plus.
E' interessante perché secondo me è una sorta di studio di qualche progetto futuro di ubisoft.
final fantasy 13 lightning returns. Bellissimo gioco ma anche molto difficile :(
Final Fantasy XIII...:050:
Mi è arrivato Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain... Non esisto più.
Ho appena acquistato Grand Age: Medieval, della Kalypso. Dovrebbe essere una sorta di unione tra il mitico Patrician (Port Royale, per chi non conosce Patrician) con alcune cose di Age of Empire.
Per chi si ricorda patrician, la differenza principale è che stavolta il gioco si basa su terra e hai una gestione della città differente, nel senso che sei di base il capo, non devi fare elezioni né niente.
Insomma, esce tra 9 giorni (per fortuna dopo l'esame di università) e ce l'ho già duro!
questi ultimi due giorni Final Fantasy XIII .....
e pian piano....:015::015::015::015:
ho deciso mi vedrò "il film"
https://www.youtube.com/watch?v=m0EA...tgCGwA&index=1
Platinato oggi AC Revelations sono alla ricerca di una nuova preda.. :')
Ho installato sul pc GTA San Andreas, giocone che non riuscii a finire su ps2 perché si ruppe la console..DEVO finirlo, é un obbligo morale! :)
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i..._o8_e8fhfR8GNF
Altre piccole perle su GOG...Spellforce 1 e 2 + espansioni, e Interstate 76 + Nitro Pack!
Io ho calcolato che con questo andazzo terminerò metal gear V il 23 Marzo del 2019.
Hearts of Stone, la prima quasi-espansione per Witcher Wild Hunt...finora davvero molto bella!
@Jo Constantine...TU...provala QUANTO PRIMA, se non l'hai ancora fatto
Dopo aver platinato anche Assassin's Creed 2 in poco più di 3 settimane ho ripreso in mano Resident Evil 6, ci ho giocato un'oretta ed ho spento poco fa. Mi sono divertito. Come ho detto non fa paura per niente ma é adrenalinico e a tratti mette un pochino di tensione..bello veramente. Questi ultimi 2 platini di AC mi avevano un po' raffreddato, oggi invece mi son dovuto impegnare e cacciare un pochino di skills e di esperienza dalle vecchie esperienze videoludiche. :)
Beh in questi giorni il pc era dal tecnico perché aveva dei problemi. Ad ogni modo non ci gioco da prima che lo portassi ad aggiustare, gioco col joystick ps3 ma non si riescono a configurare bene alcuni tasti (specie i comandi per la gestione della telecamera) e questi stessi controlli scomodi fanno diventare il tutto ingiocabile. Su mouse e tastiera i tasti sono ben fatti ma non c'è la mira automatica ed é praticamente impossibile sparare..