Finito tutto The Witcher 3.
Oh!
Ora non so se disinstallarlo...
Visualizzazione stampabile
Finito tutto The Witcher 3.
Oh!
Ora non so se disinstallarlo...
Finito Batman Arkham Knight ho preso la Uncharted Collection :182: tanta roba, tutti
Quello un po' è vero, anche se ciononostante mi è comunque piaciuta molto anche la quest centrale di Blood & Wine. Forse però quella di Hearts of Stone era ancora più nelle mie corde...ma qui è più una questione di inclinazione caratteriale :D sono comunque realizzate molto bene entrambe.
Sto lavorando sulla rom di Cruis'n World del Nintendo 64 per migliorarla.
Dopo mesi e mesi di indecisione ho finalmente cominciato Skyrim
Contro ogni previsione mi ci sono letteralmente azzeccato. Ho finito da tempo la breve campagna principale dalla quale, ad essere sincero, mi aspettavo qualcosa di più. Ho terminato poi tutte le missioni della gilda dei ladri diventando capogilda e devo dire che mi son piaciute da morire.
In questo momento sto facendo le missioni dei Compagni e mi sto divertendo. Punto al platino mi sa perché il gioco è sì estremamente longevo (e pensare che ho la Legendary Edition con i 3 dlc inclusi) ma non stanca praticamente mai.
Pokémon Luna
Doom.
Che è tipo tanta roba.
Final Fantasy XV.
Che è tipo... mmmh... fin'ora ha l'inizio più brutto della saga.
Resident evil revelation 2 (sono indietro)
The Last of Us Remastered (per la prima volta)
Metal Gear Solid V
Battle brother.
Porca eva, era una vita che non mi divertivo così. Duro e crudo, lo prendi da dietro a qualsiasi livello ed è una sfida vera. Siamo solo in pre-release, per cui c'è molto da fare, ma la base è fighissima!
Pokémon Sole, sto catturando tutti gli esclusivi ed in più ottengo strumenti rari da trasferire in Luna.
Ci avevo dato un'occhiata anch'io, tempo fa, ma purtroppo quello stile grafico e il fatto che sia totalmente a turni sono due cose che messe assieme non riesco a reggere :183: Peccato perchè l'idea in sè era molto valida. Se l'avessero magari ideata come un ibrido GDR-Strategico (stile Spellforce o qualche altro del genere) poteva venir fuori qualcosa di davvero piacevole.
Finito di platinare Skyrim, e presi tutti i trofei di 2 DLC su 3 (ho la Legendary Edition che li comprende tutti). Ora ho cominciato AC Liberation HD. Si vede che mi mancano troppo gli AC, eh? :lol:
Prima o poi comprerò una ps4!
Non avendo nulla da fare fino a quando ricominceranno i corsi sto giocando a più giochi contemporaneamente. Avendo riparato la ps2 ho ripreso quella pietra miliare di Spartan Total Warrior e lo sto chiudendo a modalità Veterano (la più complessa)..divertimento assoluto e bel livello di sfida.
Allo stesso tempo sto continuando Assassin's Creed Liberation HD su ps3 e stavolta giocandolo dalla televisione in HD assume tutt'altro sapore. Carino, mi sta divertendo molto ma non lo consiglierei sinceramente. Tra una giocata e l'altra metto AC Brotherhood e mi faccio una partitina all'online dove sono un fenomeno e poi mi diverte un sacco.
Io non sto giocando a chissà che in questo periodo. Ogni tanto sbudello Skaven in Vermintide o sforacchio zombie in Left 4 Dead 2, ma poco altro di regolare. Sono in attesa di Mass Effect Andromeda e di Divinity Original Sin 2, e allora sarà tutt'altra musica :183:
Resident Evil Zero.....madonna che palle
rocket league...bestemmiee
Sto giocando a Resident Evil 2, capolavoro immenso che però per sfiga in passato non riuscii a finire. Veramente un giocone!
Ho finito Pokémon Luna al 100%. E sono deluso per la mascalzonata che hanno inventato pur di invogliare la gente a sottoscrivere un abbonamento (a pagamento ovviamente) alla loro banca del cacchio.
Oggi non avevo nulla da fare e, dopo dei tentativi vani col alcuni giochi ps3 in questi giorni, ho deciso di rimettere Skyrim dato che non ho fatto uno dei 3 DLC. E niente..4 ore filate..
Madonna quanto è bello Oblivion..
Io sto "Guardando 2 cani"
Ho un bel po' di ore di divertimento che mi aspettano. Sto finalmente giocando ad AC Unity e, nonostante i 6,5 giga di patch, il gioco è esattamente ciò che mi aspettavo e mi sta piacendo moltissimo. Allo stesso tempo i miei amici mi hanno regalato TESO Morrowind e quindi..niente: addio vita sociale.