Non é come in un fps gta però eh
Visualizzazione stampabile
Oggi sono entrato al Gamestop e mi son lasciato tentare. Nella mia dreamlist c'erano da tempo i due AC che mi mancavano ossia Black Flag e Rogue che separatamente costano circa 45 euro e..c'era la versione nuova appena uscita a 30 euro con entrambi i giochi in un disco. Ovviamente comprato. Dopo l'installazione il sistema Ubisoft ha letto i miei salvataggi di tutti gli AC precedenti e come premio fedeltà ha sbloccato i costumi di Altair, Ezio e Connor..cosa che ho apprezzato molto. Ho giocato a Black Flag poco meno di mezz'ora e il primo impatto é splendido sopratutto per una grafica eccelsa ed un gameplay ricco e variopinto.
Qui sono d'accordo :045: A me la saga non aveva mai granchè ispirato già a partire dal primo. Un po' come Call of Duty...l'unico CoD che io abbia mai comprato e giocato è stato il primo Black Ops, e ammetto che non me ne sono pentito, ma dagli altri sono stato lontano :183:
Il primo non era granchè ma era una bella novità, sembrava un franchise dal grande potenziale (e l'ha raggiunto, ma economico :183:), dalla sua aveva una trama molto interessante....poi nel 2 hanno migliorato i difetti del primo e hanno introdotto Ezio Auditore (il miglior personaggio della saga), ancora oggi è considerato l'AC migliore....poi il Brotherhood ancora ancora buono....da lì in poi si sono persi e hanno sfanculato tutto quanto
Broken Sword 5:D
Io adesso mi sto dedicando a last of us
Ho ripreso Fallout New Vegas, stavolta la Ultimate Edition comprata a quattro spiccioli su Steam. Magari anche stavolta non lo finirò, ma le atmosfere dei Fallout (specie quelli moderni, il 3, il New Vegas e l'imminente 4) sono sempre UNO SPETTACOLO
Finito Metal Gear, se c'ho voglia inizio Mad Max.
Poi ci sarebbero alcuni giochi Indie del play plus...
Yakuza 1 e 2 (intanto il primo) sull'emulatore PS2
Adesso mi procuro tutti quelli che mi sono perso all'epoca... :lol:
Provato Mad Max... chedduecoglioni.
Appena finita la storia principale di Assassin's Creed IV Blackflag..e beh! Il capitolo precedente, il terzo, mi aveva deluso moltissimo e mi era piaciuto poco poco. Questo é uno spettacolo e la storia é spettacolare con le ultime missioni davvero adrenaliniche. Sul finale del presente, che non é un finale, non si dice nulla..non ti lascia nemmeno col dubbio come faceva di solito..niente. Ovvio il fatto che devono tirare avanti ma ad ogni modo il gioco merita assolutamente, meraviglioso. Adesso me lo finisco ben ben col platino!!
Dopo il terzo finita la storia di Desmond (finita male) nel presente, non ha più nessun senso, già prima era una minestra riscaldata ma almeno aveva una storia di fondo da completare e lo portavi avanti per quella, adesso che il ciclo narrativo è terminato non so la gente dopo 498535 Assassin's Creed tutti uguali ogni anno come fa a non rompersi ancora i coglioni :lol:
Overwatch ha conquistato il mio cuore *_* di solito non mi piacciono i giochi tipo COD ma questo merita davvero. Peccato che i tre giorni di beta mi siano già scaduti, mi stava generando dipendenza.
Rainbow Six Siege, fatto bene, peccato la versione single player pare una demo....
Finito Dishonored...mi ha sorpreso in positivo! L'ho preso a 3 banane e 2 tozzi di pane su Steam, e non me ne sono affatto pentito.
Dont starve e Mark of the ninja i saldi steam che goduria xD
Metal Gear Solid: The Twin Snakes sull'emulatore Gamecube, che sarebbe il remake del primo, l'unico che mi mancava.....peccato per le boss fight ma mi interessava solo per la trama sinceramente
e poi quell'opera d'arte sublime che risponde al nome di Child of Light
Dopo il soddisfacente platino di BlackFlag mi sono ributtato su Brotherhood. Lo chiusi anni fa su PC ma ho deciso di riprenderlo su ps3 perché il volerlo platinare di per sè é un incentivo incredibile per fare di più e scoprire cose nuove sul gioco mai viste prima perché obiettivamente quando lo chiusi su PC feci la storia principale e basta.
In tutto ciò devo dire che questo platino viene definito semi-impossibile. Occhio ovviamente ciò non riguarda minimamente in sè la difficoltà del gioco perché lo sanno anche i muri che gli AC non sono poi così complessi. Alcuni dei trofei online sono assurdi ed impossibili da prendere normalmente, pertanto occorre organizzarsi con altri utenti. E' stato un bel fatto perché ci voleva la collaborazione di tutti e quindi partivano discussioni in inglese su PSN. Mi ha divertito tutto ciò e con molto impegno ho preso poi questi benedetti trofei online. Fatto ciò ora mi sto godendo l'offline per gli altri trofei e mi sta divertendo davvero tanto :)
Life is strange! Sono al secondo capitolo e ho già capito che questo gioco è un capolavoro
Platinato AC Brotherhood..ora passo a Rogue che é il capitolo che mi manca! :)
Posso condividere il dramma di aver finito Fallout 3 suicidandomi per sbaglio?
@Holly, TU hai giocato a un gdr post-apocalittico in prima persona?! Non ti ci vedevo proprio! :|
Se ti è piaciuto, prova Fallout New Vegas...è ancora meglio, con molte più caratteristiche interessanti.
Sì, e l'ho pure finito :lol: @Wolverine, uomo di poca fede :lol:
Appena riesco a formattare il pc provo anche quello :lol:
Ma non per questione di pazienza o intelligenza, eh, ci mancherebbe! :D O meglio, come pazienza ritengo che tu sia pari più o meno a un moscerino, ma queste sono ipotesi personali :040:
Più che altro non avrei mai pensato che avessi l'inclinazione per giochi di quel genere...anzi, per i videogames in toto!
No, se mi incaponisco divento peggio di un mulo :lol:
Io adoro i videogiochi in cui posso andare in giro e parlare con le persone. Poi Fallout è una figata, non scherziamo. Dove lo trovo un altro gioco in cui posso decidere io l'esito della storia? :lol: (ovviamente sarebbe stato meglio se non mi fossi suicidata, ma non si può avere tutto).
I gdr allora sono quel che fa per te :045: Se non ti spaventa la sua età (1999) e ti piacciono i gdr fantasy vecchia scuola, DEVI provare ASSOLUTAMENTE Planescape Torment. Moltissimi dialoghi, quasi sempre bellissimi, personaggi stupendi e una storia che ancora oggi è quasi senza rivali in tutto il panorama videoludico mondiale.
Se vuoi avere un'idea della giocabilità, puoi guardare questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=vgKsfEvw7JY
E poi, parliamoci chiaro: come puoi snobbare un gioco in cui come compagno di gruppo puoi avere un teschio fluttuante dalla lingua(...) piuttosto tagliente?
Una cosa per volta :lol: è che io vorrei prendere la play3, ma sullo schermo della mia tv anni '90 poi è uno spreco :lol: