Visualizzazione stampabile
-
@Canalfeder
No. Come SWAT 3 e SWAT 4, per quel che ricordo gli unici degni di nota sono proprio i vari Rainbow Six :045:
Gli altri giochi più stealth tipo Metal Gear Solid o Splinter Cell si allontanano abbastanza dalle dinamiche di squadra tipiche di Rainbow Six o SWAT.
Qualcosa di UN POCHINO somigliante potresti trovarlo in Hidden & Dangerous, un gioco tattico a squadre ambientato nella II Guerra Mondiale. Non malaccio, ma ho sempre preferito le ambientazioni e lo stile dei SWAT :D
-
In questo periodo mi so' fatto...
Far Cry 3 (poco ma sicuro gioco dell'anno)
Far Cry 3 Blood Dragon (poco ma sicuro gioco del secolo)
DMC (un bel gioco con non pochi difetti)
Bioshock Infinite (meraviglia immensa)
Mass Effect 3 con tutti i DLC (ehm... Bel gioco eh, però le missioni più avvincenti sono quelle dei DLC)
Tomb Raider (secondo me, con questo reboot hanno fatto un buon lavoro. Non è eccelso, però è un gioco decisamente da giocare.)
Oggi ho iniziato Hitman Absolute, poi vabbe' sono mesi che sto su Final Fantasy 6.
Swat 4 sono anni che cerco di procurarmelo...
-
Vandal Hearts 2
Parasite Eve 2
Oddworld Abe's Oddisse
Resident Evil 4
Far Cry 3 Blood Dragon (Solo Blood Dragon)
-
-
Deadlight
The Mark of Ninja
Lucius
Metro 2033 appena finito
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Cazzo, perchè non ne sapevo neanche l'esistenza?! O_O I Call of Juarez passano quasi sempre sotto silenzio! Non ho mai avuto il coraggio di provare il terzo, Cartel, viste le recensioni e il cambio di ambientazione, ma ho ADORATO i primi due, finiti tre volte ciascuno :D Questo Gunslinger lo proverò di sicuro!
-
Quote:
Wolverine
Cazzo, perchè non ne sapevo neanche l'esistenza?! O_O I Call of Juarez passano quasi sempre sotto silenzio! Non ho mai avuto il coraggio di provare il terzo, Cartel, viste le recensioni e il cambio di ambientazione, ma ho ADORATO i primi due, finiti tre volte ciascuno :D Questo Gunslinger lo proverò di sicuro!
io me lo sono ''procurato'' per pc ma non ti conviene spendere 60-70€ perchè non è un capolavoro
sicuramente ubisoft poteva pubblicizzarlo di più comunque
-
Quote:
Eric Draven
io me lo sono ''procurato'' per pc ma non ti conviene spendere 60-70€ perchè non è un capolavoro
sicuramente ubisoft poteva pubblicizzarlo di più comunque
Ho iniziato a giocarci. In effetti sembra bello, ma perde un po' in coinvolgimento, atmosfera ed "epicità" rispetto ai primi due. La saga dei McCall per ora continua a regnare.
-
di nuovo quasi nulla..
sto giocando a fifa 12, diablo 3, con un nuovo pg e rigiocando duke nukem forever per sbloccare le varie sfide.
tempo ne ho poco purtroppo! comunque prossimamente prenderò bioshock infinite e far cry 3.
-
Quote:
Ioria
duke nukem forever
L'incarnazione del termine "delusione". Se si è di bocca buona può piacere. Se si è di bocca buona ma si è giocato/consumato Duke Nukem 3D, il Forever è una vera delusione...
-
Quote:
Wolverine
L'incarnazione del termine "delusione". Se si è di bocca buona può piacere. Se si è di bocca buona ma si è giocato/consumato Duke Nukem 3D, il Forever è una vera delusione...
Il Forever è una delusione come fps a prescindere...
-
Quote:
Wolverine
Ho iniziato a giocarci. In effetti sembra bello, ma perde un po' in coinvolgimento, atmosfera ed "epicità" rispetto ai primi due. La saga dei McCall per ora continua a regnare.
più che altro è un pò ripetitivo
-
Quote:
Jo Constantine
Il Forever è una delusione come fps a prescindere...
Alla fin fine tutto sommato sì...per me poi lo è stato ancora di più perchè ho davvero consumato Duke Nukem 3D, e a volte ci gioco ancora nella sua versione restaurata e migliorata, eDuke32 con High Resolution Pack e altre piccole migliorie qui e là (come la possibilità di usare due pistole mitragliatrici invece di una sola com'era nella versione originale)
Quote:
Eric Draven
più che altro è un pò ripetitivo
Mi sta sembrando, sì. Comunque via, di per sè non è brutto, è solo che perde rispetto ai primi due
-
NBA 2k13, bello... ma quanto me fa incazza'..
-
Legacy of Kain - Soul Reaver :175:
-
Ora come ora alterno gli onnipresenti Bejeweled 3 Deluxe e Luxor, con Mount & Blade Warband e un po' di multiplayer a Call of Duty 4 Modern Warfare
-
Finito Remember Me, 6 ore di gioco scarse (in quelle 6 ore ci sono incluse: cena, 3 serie da 20 di addominali, 2 serie da dieci di flessioni e Hercules... quindi capite quant'è lungo 'sto gioco).
È proprio un gioco mediocre.
L'idea delle memorie e del remixaggio delle memorie altrui era bella, però è una cosa che fai giusto tre o quattro volte; il resto è corri in avanti, salta lì, arrampicati là, combatti l'agguato nemico e poi vai dritto... Sì, anche uncharted è così, però lo fa bene.
La trama non ha spessore.
Per pc è quasi ingiocabile, specialmente per via del mouse, la telecamera è ingestibile.
Per quanto mi riguarda la tematica era buona ma il gioco è totalmente sbagliato. Se ci avessi speso dei soldi mi sarei sentito anche un coglione.
-
-
Sto aspettando con ansia il 14 Giugno per l'uscita di The Last of us, della Naughty Dog. Dalle critiche e recensioni sembra un capolavoro, muoio dalla curiosità di giudicarlo da me u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Finito Remember Me, 6 ore di gioco scarse (in quelle 6 ore ci sono incluse: cena, 3 serie da 20 di addominali, 2 serie da dieci di flessioni e Hercules... quindi capite quant'è lungo 'sto gioco).
È proprio un gioco mediocre.
L'idea delle memorie e del remixaggio delle memorie altrui era bella, però è una cosa che fai giusto tre o quattro volte; il resto è corri in avanti, salta lì, arrampicati là, combatti l'agguato nemico e poi vai dritto... Sì, anche uncharted è così, però lo fa bene.
La trama non ha spessore.
Per pc è quasi ingiocabile, specialmente per via del mouse, la telecamera è ingestibile.
Per quanto mi riguarda la tematica era buona ma il gioco è totalmente sbagliato. Se ci avessi speso dei soldi mi sarei sentito anche un coglione.
io ci sto giocando e non è mediocre, è semplicemente un gioco normale con qualcosa di originale....tra l'altro per pc e non ho i tuoi problemi...
-
Quote:
Eric Draven
io ci sto giocando e non è mediocre, è semplicemente un gioco normale con qualcosa di originale....tra l'altro per pc e non ho i tuoi problemi...
... per non contare poi i cali di frame rate..
-
Per l'ennessima volta ho ripreso a giocare a Max Payne (il primo), un gioco coi controcazzi.
-
Quote:
Jo Constantine
... per non contare poi i cali di frame rate..
l'ambientazione comunque è molto bella....peccato che si possa interagire poco, i negozi non servono a niente praticamente
-
Quote:
Eric Draven
l'ambientazione comunque è molto bella....peccato che si possa interagire poco, i negozi non servono a niente praticamente
Per questo dico che è un gioco sbagliato con una buona idea di fondo.
Me lo presentavano come un gioco innovativo, come un gioco dove potevi fare diverse cose (e te la ricordi la demo dimostrativa dell'anno scorso, no?!? Una cosa totalmente diversa rispetto alla noiosa linearità del prodotto finito)... dove avevi diverse combo personalizzabili quando alla fine non è così...
Per me è mediocre, anche se è da considerare che è il primo gioco di questa software house francese.
-
Quote:
Jo Constantine
Per questo dico che è un gioco sbagliato con una buona idea di fondo.
Me lo presentavano come un gioco innovativo, come un gioco dove potevi fare diverse cose (e te la ricordi la demo dimostrativa dell'anno scorso, no?!? Una cosa totalmente diversa rispetto alla noiosa linearità del prodotto finito)... dove avevi diverse combo personalizzabili quando alla fine non è così...
Per me è mediocre, anche se è da considerare che è il primo gioco di questa software house francese.
il potenziale c'era ma non l'hanno sfruttato a dovere, però hanno mostrato qualcosina di nuovo e in quanto sh debuttante questo è positivo insomma
-
Finito Final Fantasy 6, nelle pause cesso je diamo con Final Fantasy 7 ancora e ancora e ancora.
Facciamo una pausa con NBA 2k13 visto che sto rompendo il culo anche ai rinoceronti e iniziamo con The Last of Us.
-
Mi son rifinito per la terza volta Dark Souls, poi il tempo di un eiaculazione precoce con Remember Me e bo ora aspetto Uncharted 3, Killzone 3 e The White Knight Chronicles che mi arrivano; poi ne vendo qualcuno per pigliarmi The Last of Us.
-
ellamadonna non siete stufi? :lol:
-
Quote:
Eric Draven
ellamadonna non siete stufi? :lol:
Di cosa?
-
di cosa.....secondo voi di cosa, di cosa si parla qua?