prato fiorito.
Visualizzazione stampabile
prato fiorito.
ho ricominciato tutta la saga di dark forces, anche per rimediare ai titoli che non giocai appieno/finii
al momento sono appunto sul primo titolo, Dark Forces. devo dire che lo ricordavo invecchiato meglio...
sicuro? sapevo che era un evoluzione di quello di DooM (ma il mio discorso era riferito alla sensazione di gioco in generale, non solo al semplice comparto grafico).
comunque spero che migliori dopo, anche perché non usare la spada laser mi manca XD
ps: e soprattutto mi manca non poter salvare nelle missioni
MI PAREVA di ricordare che fosse il motore del primo Quake, ma sono passati un sacco di anni e di mio non ho mai "indagato" granchè nella serie...provai solo un demo di Jedi Knight molti anni fa e in effetti mi piacque, ma mai abbastanza da comprarlo :D
Mi ci hai fatto ripensare giusto tu adesso, tanto per farti capire :183:
EDIT: Infatti mi sono sbagliato -.- non è un Quake depotenziato ma un Doom migliorato, avevi ragione tu, chiedo venia :D
Super scribblenauts per il DS.
Davvero un bel gioco. Ho giocato il primo titolo e mi piacque molto, questo è ancora più " libero" e giocabile. Vi consiglio davvero di darci un'occhiata.
Ho ripreso un po' Football Manager 2011...e sono in attesa che mi arrivi dall'Inghilterra Deus Ex Human Revolution *_*
gears of war 3 *-* e pes 12
Fifa 12
fear 2, bioshock 2, need for speed undercover e sacred 2... tutti giochi che prima non mi giravano! Xd
Ricominciato Mirror's Edge :D
Secondo me avrebbe meritato più successo, è un gioco carino e particolare, e la storia non è neanche male (se pur lineare)...però mamma mia Asia Argento, che attrice e doppiatrice di merda...Dovrei cercare di procurarmelo in lingua originale, mi sa.
Tropico 3
Prossimamente: Assasins Creed 2
Ora sto alternando Bejeweled 3 DeLuxe (un po' di quello sempre :lol:) e FINALMENTE System Shock 2, che ho trovato il modo di far funzionare anche su XP/Vista/Seven, dopo un sacco di volte che ci provavo inutilmente. Sarà anche molto vecchio ma è davvero bellissimo!
Assassin's Creed "1" in attesa del Revelations :P
Xbox 360 ovviamente u_u
finito duke nukem forever (piaciuto molto!!!), adesso arriva nfs the run e skyrim!!!
intanto mi diletto con fallout new vegas..
A me onestamente ha lasciato un po' di amaro in bocca...mi sa troppo di minestra riscaldata, sinceramente, anche se alcune idee buone ci sono, come ad esempio
Fallout New Vegas lo presi originale così come feci con Fallout 3, e a me è piaciuto parecchio...ma Fallout 3 ha qualcosina in più a livello di atmosfera e di coinvolgimento, sempre secondo me, eh :D
Allegato 75561
Sono pazzo lo so XD
bf3, stronghold 2
Batman Arkham Asylum :P
Ho finito ieri Assasin's Creed: Revelations.
Arma II
Sto facendo il pieno con la serie Cruis'n, purtroppo però World mi fa quasi bestemmiare in quanto la Eurocom l'ha volutamente rovinato rendendo quasi tutti gli ostacoli (fatti male tra l'altro, dato che in alcuni casi possono essere presi anche se lo sprite è lontano) duri come muri (anche i cartelli stradali che nell'originale ARCADE venivano piegati) che frenano la macchina e la rispediscono indietro di due metri, tutto farcito da una CPU mostruosamente potente (anche a livello facile) difatti anche usando i codici per andare a 200 miglia per un minuto con un ostacolo gli altri piloti sono subito pronti a sorpassarti, cosa assurda e che mostra che in realtà non viene calcolato il loro percorso, ma che sono sempre dietro di te ogni volta che sbatti, cosa assolutamente diversa nell'originale.
io per la enesima volta gioco ad Half Life 2 (Mac)e per me anche se vecchio mi piace ancora un mondo!
Assassin's Creed, il primo :o
The Elder Scrolls V: Skyrim
Questo gioco è tutto ciò che un appassionato di videogiochi può desiderare.
Assassin's Creed 2.