Un gioco molto vecchio a cui probabilmente non diedi la giusta considerazione ma che ora ho "rispolverato": Blade Runner.
Visualizzazione stampabile
Un gioco molto vecchio a cui probabilmente non diedi la giusta considerazione ma che ora ho "rispolverato": Blade Runner.
sto rigiocando a dragon age origins.. mi mancava morrigan..
prossimo acquisto l.a. noire..
L.A. Noire (mbah), poi passerò a Trine e poi a The Whitcher Enhanced edition.
A breve dovrebbe arrivarmi via posta Witcher 2: Assassin of Kings...più precisamente domani o dopodomani, se non ci sono particolari ritardi :182:
A niente, purtroppo...ho la testa sulla scuola, quindi non riesco ad applicarmi come dovrei ai videogiochi, però ho diversi arretrati da finire...primi su tutti Assassin's Creed 2 e Metro 2033. :183:
Medal of Honor e poi Homefront
Mo inizio The Witcher
io ho finito tt i CoD( anke online ultimo prestigio d'appertutto), i Resident Evil, tt gli Spiderman, tt gli Assassin's creed,tt i GTA, i Need for Speed, Splinter Cell, i The Sims, Star wars: il potere della forza 1 e 2, e poi su 100 gioki nn mi ricordo bn quali ho e quali ho finnito ragazzi xD.
ah anke tt i Killzone
P.S. anke i Medal of Honor e tra poki giorni inizierò homefront, Ieri ho finito Crysis 1 e 2 e poi, Red Dead Redeption e Red dead Redeption Undead Nightmare, Dead Space 1 e 2, God of War 1 2 e3,Uncharted 1 e 2, Battlefield 1 e 2 e anke quello in Vietnam, Resistance 1 e 2 e poi ci sn + di 150 gioki nn 100.
ultimamente gioco tant a black ops se nn online a zombie si kino e ascension e mi preparo alle nuove mappe zombie e multiplayer di black ops.
nn kiedetemi di aggiungervi xkè nn ho spazio mi disp ciao ragazzi
"Ieri ho finito Crysis 1 e 2"...ci sto credendo, sì :045: Li ho finiti entrambi anch'io, quindi posso confermare che non sono chissà quanto lunghi...ma finirli tutti e due in un giorno...:183:
E' una vergogna per noi del 98. u_u
Comunque io per adesso non gioco a nulla, devo aspettare una settimana soltanto, tempo di liberarmi dai tre tumori scolastici che ancora mi opprimono e poi potrò dare inizio alla mia Nerd Summer 2011.
YEAH.
Ho già pronti su 360 Mass EffectAssassin's Creed II, Fallout 3, Metro 2033, Bioshock 2, Sonic The Hedgehog 2-3-& Knuckles più le varie partitozze online (Comprerò 3 mesi Live appena mi sbrigo) a Reach\Fifa11\Forza Motorsport 3... e credo che se li finirò comprerò anche 2-3 tra Read Dead Redemption, Resident Evil 5 e Deadly Premonition.
Su pc invece ho una libreria Steam praticamente piena di giochi da iniziare\finire, la priorità ce l'ha ovviamente Episode 2 ma muoio dalla voglia di ownare a TF2 e DoDS...
:D
Mass Effect :050:
Bioshock 2 :050:
Fallout 3 :050:
Metro 2033 devo ancora provarlo :045: Con il computer che ho ora dovrei finalmente riuscirci...prima neanche mi partiva :lol:
Sto per finire Trine u.u credo *_*
Finito Trine, molto ma moooolto carino *_*
Ora vedrò di iniziare the witcher xD
WipEout HD Fury e InFamous (gratis dal PSN) :183:
Nessuno, il mio pc non me lo permette -.-
Quasi quasi ricomincio Neverwinter Nights.:049:
(Sperando di riuscire a finirlo ma mi blocco sempre :\)
NWN ci giocavo con i compagni di università alle campagne del nostro master, bei ricordi.
al momento gioco alle varie offerte tra steam e gog :D. e adesso che partono gli sconti ancora di più mi sa
mi sono finito in pochi giorni duke nukem manhattan project, e adesso mi sto dedicando per bene ai primi due fallout
Attualmente Asphalt 6 per mac :lol:
nostale, è un gioco online x pc, secondo me è bello, poi giudicate voi
P.S.: si deve scaricare...
Cthulhu Saves the World.
Cazz*, ho cominciato a ridere come un deficente già dal titlescreen (parti comiche a parte, anche la realizzazione sembra ben fatta)
From Dust - live arcade parecchio fico
Mi destreggio contemporaneamente con due giochi vecchi:
The settlers- L'eredità dei re
Simcity 3000 uk edition
Breath of Death VII
carino e simpatico, ma ovviamente più datato. è godibile, ma Cthulhu è (ovviamente mi verrebbe da dire) un paio di spanne sopra; adesso ci sto giocando nelle pause di STALKER Call of Prypiat in modalità Cthulhu's Angel, col party tutto al femminile (e anche le battute cambiano, non solo i personaggi utilizzabili).
devo dire che per l'euro e rotti che costano insieme è un delitto non prenderli, se si è anche solo un minimo inreressati ai jrpg (anche se non si conosce l'opera di lovecraft (solo per il secondo, il primo c'entra nulla))
Ho ripreso il primo Dragon Age giocando per la prima volta con un pg mago...mìnchia come picchia con la specializzazione di Guerriero Arcano!
Insanely Twisted Shadow Planet - ennesimo arcade, migliore di molti titoli retail