Visualizzazione stampabile
-
ora avendo finito ac2 mi sto dedicando un pò all'online di db raging blast xD
solo che a volte si trovano quei nOOb schifosi che anche se sono di livello alto tipo A++, B+ etc.. ti fanno ritrovare il messaggio:
"[il tuo avversario si è ritirato.]" MA ALMENO TI DESSERO I PUNTI QUEI GRAN FIGLI DI P.. (fine caratteri)
-
Ho appena finito Kingdom Hearts 1 e adesso ho iniziato il 2...
semplicemente stupendi :050: .
Edit : Console: PS2
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
io l'ho comprato ieri e m'ha già snervato...Cioè cazzarola...non sono riuscito a finire una partita arcade al livello più facile °_°
Vero, joypad a parte, ho avuto parecchia difficoltà a giocare. Pensavo di essere l'unico, visto che su quasi tutti i forum di videogiochi la gente dice di trovarlo molto facile e millanta chissà quali imprese...
-
Ma anche i primi Streef Fighter non erano proprio facili eh...
Con il 2 , prima di riuscire a vincere qualche match , ho sputato sangue!:D
-
-
Allora , pes 2010 su pc.
Il solito Phanthom Hourglass su ds.
E su ps2 Metal Gear Solid 2 : Sons of Liberty.
-
Quote:
Mysterious.
Ho appena finito Kingdom Hearts 1 e adesso ho iniziato il 2...
semplicemente stupendi :050: .
Edit : Console: PS2
grande :lol:
-
Gears of War per PC, non avevo mai avuto l'occasione di provarlo ma... che figata allucinante :| Peccato che non posso usare gli effetti al massimo ma comunque è godibile lo stesso. Sono arrivato al punto dopo la casa di Fenix
-
-
Monster Hunter3 per wii
e mi sà che stasera tiro fuori l'xbox e gioco il primo kotor
-
Little big planet e super street fighter IV
-
-
-
-
Quote:
Jo Constantine
Splinter Cell xD
Quale stai giocando Jo Constantine ? :o
-
Al primissimo...però molte volte mi fa rodere il culo, perchè la mira è imprecisissima.
-
Di solito una partita a SPORE galatic limited edition la faccio, ma a dir la verità non faccio altro che giocare a Warioware: DIY showcase (Wii) e Pokemon Soul silver (Ds)
-
halo 3 e fable II xbox 360
e tra poco si aggiungerà forza motorsport 3!
-
@Jo Constantine:
pero Splinter Cell Conviction come me?
-
Quote:
Lantis
Lantis e che ne so :lol: io i primi tre ho preso, comunque ho sentito dire in giro che è moooolto facile.
-
ahh scusa..non ho letto il post che era il primo :D
comunque dal Double Agent in poi (che tra l'altro son solo due, Double Agent e Conviction) il gioco è parecchio cambiato
-
Quote:
Jo Constantine
Lantis e che ne so :lol: io i primi tre ho preso, comunque ho sentito dire in giro che è moooolto facile.
Conviction è di una facilità imbarazzante, l'ho finito in un paio di serate (a livello realistico).
Double Agent, invece, è uno di quei giochi che ti fanno smadonnare dall'inizio alla fine...
-
Bah a me Double Agent non ha fatto sclerare più di tanto, piuttosto mi ha fatto smadonnare il Pandora Tomorrow, dopo 3 missioni ho lasciato perdere...
Comunque ho finito Gears of War, però sti càzzi Raam era troppo difficile -.-
-
Il piu' bello rimane il terzo capitolo, SC: Chaos Theory
-
Quote:
Ghezzi
Il piu' bello rimane il terzo capitolo, SC: Chaos Theory
Concordo
-
In questi giorni mi sto rigiocando i vari Crash Bandicoot per PS1,con particolare accanimento a Crash Bash :045::lolll:
-
Colour Cross sul Nintendo DS.. Ottimo passatempo. xD
E sto rigiocando a Splinter Cell Double Agent sulla PS2. *-*
-
Quote:
Jekko
GTA IV (PC) lo amo e lo odio assieme
Auu..io nella ps2 o l'xbox ci sò giocare ma nel pc mi ci sono arresa..troppo complicato:risatina:....
Io per adesso stò giocando a The Sims 3 sul pc.
-
Ho appena finito Kingdom Hearts 2 [PS2]...gioco semplicemente stupendo *-*
credo che per capire meglio il passaggio dal primo al secondo capitolo debba giocare al re: chain of memories [sempre per ps2]
-
Starcraft 2!!!! :050::050: