adesso mw3 ho appena prestigiato sto al pretigio 5!!
Visualizzazione stampabile
adesso mw3 ho appena prestigiato sto al pretigio 5!!
Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo, e gioco da quando avevo 9 anni circa U_U
Il Gioco di Ruolo con G e R maiuscole deve essere ben altro rispetto al semplice esplorare/uccidere/trovare tesori contornato da una trama che comunque non coinvolge più di tanto...è sempre stato il difetto dei vari Elder Scrolls nonchè ciò che me li faceva abbandonare dopo pochi giorni di prova.
I GdR VERI sono ben altri: Planescape Torment, la saga di Baldur's Gate, la trilogia di Mass Effect, il primo Dragon Age e i due The Witcher, ad esempio...
Beh tutto sommato anche il secondo Dragon Age, anche se perde qualcosa rispetto al primo ( e questo è fuori da ogni ragionevole dubbio ) non è malaccio come trama, considerando anche il fatto che, anche se hanno peggiorato qualcosina rispetto al primo, hanno migliorato qualcos'altro, come ad esempio la ramificazione delle abilità, quindi non me la sento di affiancarlo ai vari elder scroll ;).
Per tornare alla domanda principale, sto giocando al secondo mass effect in attesa dell'uscita del terzo :)
Quando ho tempo gioco solo a Fifa12 Ultimate Team.
Resident Evil Revelations su Nintendo 3DS, divertimento da paura!
Ehm, no, non mi spaventa il gioco ma la straordinaria qualità di esso.
Mass Effect 3 a manetta!
Suikoden IV. :)
Trine 2 :050:
Skyrim.
Quanto cazzo prende questo gioco!
A me no, per nulla U_U
Piuttosto, ho ricominciato Neverwinter Nights 2 con l'intenzione stavolta di finirlo per bene e di finire pure almeno la prima delle due epansioni, Mask of The Betrayer :D Ho anche Storm of Zehirr, comunque, vedrò di finire pure quella U_U
A me è proprio la saga di Elder Scrolls che non ha mai convinto del tutto...TANTISSIMA attenzione a luoghi da esplorare, modi per uccidere mostri, quantità di oggetti, magie e quest secondarie...troppa poca, secondo me, attenzione a caratterizzazione dei personaggi, complessità della trama e coinvolgimento emotivo/ruolistico. Giocai un poco di più a Morrowind, ma abbandonai anche lui dopo un paio di settimane, all'epoca.
Preferisco INFINITAMENTE di più i due Witcher o i gdr targati Bioware, Obsidian o (all'epoca :( ) Black Isle Studios...
Ho giocato per la terza volta Mafia per fare un confronto "più lucido" con Mafia 2.
Stasera inizio il 2 e vediamo cosa ne esce fuori...
Visto che non sono riuscito a giocare a Mafia 2, sto provando L.A. Noire.
Deadlight (Xbla) e Dragon's Dogma
Lollipop Chainsaw !
Kingdom Hearts 358/2 days - Nintendo DS :D
Demo di Re6 :181:
@Randy Mellons è uscita sul play store?
No. Su PSN dovrebbe uscire a settembre.
Per utenti Xbox che hanno acquistato Dragon's Dogma si può riscattare un codice e scaricarla da Xboxlive. Io ho una debug e l'ho scaricata senza codice.
E quelli della Capcom son geni co ste cose. Ma i miei soldi non li avranno mai. Io non pago nulla u.u
Il problema non sono i personaggi. E' un gioco fatto coi piedi. E non per la solita retorica: vogliamo il survival. Ok, volete fare un TPS e mi sta bene. Ma fate un gioco come dio comanda... e invece no: telecamere a cazzo, sistema di mira scordinato (peggiorato rispetto al 5) sistema di coperture che non stanno né in cielo né in terra.
E poi i zombie con la pistola: NO!
Eh io a quello mi riferivo.
Ho visto certi momenti dove non si capiva un emerito cazzo.
Poi c'è quella specie di capriola in avanti con successiva mira da sdraiati che fa tanto action anni '90 ma che non ha senso di esistere.
Però ho visto che dopo secoli hanno capito che un personaggio anche quando prende la mira può camminare.
Però Randy, ormai non si possono più considerare zombie...
Ma guarda paradossalmente la capriola è venuta alla grande. Giuro. E' ben inserita nel contesto di gioco, e quando ti sbattono a terra riuscire a sparare è comodo. E' addirittura credibile.
Si è confusionario e parecchio. Tra l'altro alla lunga secondo me annoia anche.
Quella del cammina e spara è l'unica nota positiva insieme alle esplosioni, stilisticamente sono ineccepibili.
Lo so. E' che a sto punto mettimi i soldati. Cioè lo trovo come un pretesto del cazzo. Anche perché di zombie normali ce ne sono.
E allora mi sa che quello del video la usava male, perchè ogni volta ce moriva xD
Poi ho notato due cose un po' brutte.
Il "menù" del cambio armi mi pare molto meno immediato, cioè secondo me quello del 5 era perfetto.
E poi ho trovato il sistema di combattimento a mani nude un po' impreciso.
Non so, magari era scarso quello XD Poi nella demo non è che c'è tutta sta difficoltà, alla fine è breve, è difficile morire.
Menù cambio armi. Ho notato che è un po' diverso a seconda dei personaggi (soprattutto a livello estetico) Pad alla mano mi è perso di capire che tu quel menù non lo dovresti quasi mai aprire. Per usare piante e altri oggetti si preme il dorsale destro. Per cambiare arma basta il dpad, tutto in tempo reale.
Mani nude ho dato due o tre botte a distanza ravvicinata. Sempre a segno (e ci mancherebbe). Quindi non ti so dire se a media distanza colpirebbe a cazzo.
Lollipop Chainsaw :lol:
Max Payne 3 :D
Sicuramente meglio di quanto temessi :045: Vedremo come prosegue.