Non mi pare, no, la Enhanced Edition corrisponde alla 3° o 4° patch su 6-7 rilasciate ad oggi
Visualizzazione stampabile
Finito Trine 2, è sempre un'esperienza carinissima.
Finito Jedi Outcast.
Sto continuando Skyrim e l'ho moddato a più non posso. Però oh! Non prende come Oblivion. A me Oblivion piacque un sacco e nemmeno so il perché, Skyrim è un po' noioso.
Iniziati:
Dragon Age Inquisition.
Grim Fandango Remaster HD
Star Wars: Dark Forces (che credo non continuerò, non perché sia brutto, anzi, doppiato in italiano mi spacca dalle risate, ma arrivato alla sesta missione mi si stanno sfanculando i colori e diventa ingiocabile)
Prossimamente:
Mi rifaccio i Deus Ex
Resident Evil Remaster HD
Le due stagioni di The Walking Dead
The Wolf Among Us (che @Wolverine ti consiglio abbastanza)
I due Walking Dead li ho IDOLATRATI. Di Wolf Among Us provai il primo episodio (taccio sul come me l'ero procurato...) e...non so, non dico che non mi piacque per niente, però...boh. Ecco, sintetizzo così: boh. Forse perchè non ho mai letto il fumetto nè mi intriga troppo quell'universo.
Guarda, lo "stile TellTale" si vede lontano un miglio, quindi di azione PURA almeno nel primo episodio non ce n'è molta...il che per me non è un male, eh, è uno dei loro marchi di fabbrica e a me piace. Credo comunque che su Wolf Among Us passerò la mano, e mi concentrerò sul recentissimo Game of Thrones, magari attendendo qualche offertaccia su Vapore.
P.S.: Dark Forces non mi ha entusiasmato troppo...al contrario del suo seguito Jedi Knight Dark Forces 2, forse uno dei migliori FPS mai realizzati, dentro e fuori Star Wars.
Vado spesso a casa di un amico a giocare a Dark Souls II...quante mazzate ho ricevuto finora...ma arrivano anche grandi soddisfazioni.
Io ormai sono entrata in fissa con la blizzard, grazie a Warcraft, che ancora continuo a giocare assiduamente, sopratutto per la parte sociale/litigiosa del game, lo ammetto. Ho iniziato anche heartstone (gioco simile a magic), poi Heroes of the storm e sto aspettando che mi arrivi la beta di overwatch. Si sono diventata leggermente una nerd.
Heartstone incuriosiva pure me, ma ho un telefono troppo spompato per poterlo reggere. A mala pena mi regge Buble Witch Saga...
Jo guarda che c'è anche per pc o tablet. Per cellulare ci stanno ancora lavorando, te lo consiglio perchè è veramente fatto bene. L'unica critica che posso fargli e che ultimamente hanno messo delle carte a azione casuale e quindi le sorti del gioco vanno un pò a "culo".
La Blizzard per me ha smesso di esistere dopo la porcata commerciale fatta con Starcraft 2, il dividerlo addirittura in tre giochi separati, ognuno a prezzo quasi "pieno" :183: Si parla spesso male della Electronic Arts, ma pure la Blizzard non scherza, cazzarola...
Volevo provare anche Starcraft ma onestamente non mi va di spenderci troppo, anche perchè tenderei a stufarmi, già pago mensilmente Warcraft, che per carità non è una spesa così pesante. Peccato che gli hanno messo troppe porcate sopra, carine si ma boh sembra di avere tre giochi in uno tra guarnigioni, sfida tra pet (con tanto di allenatori sparsi per il mondo) e via dicendo.
Heroes of the storm invece è la copia di Lol, ma fatta decisamente meglio, molto più intuitiva, ma è ancora in fase beta e conoscendoli finiranno per rovinarla.
Sono curiosa di vedere overwatch ma purtroppo i bastardi non me la vogliono proprio mandare la beta :lol:.
Io gioco da due anni, prima non ero molto appassionata al genere, i primi tempi con Wow ne ero diventata veramente dipendente, adesso ci gioco solo la sera perchè ho un gruppo di amici, ci divertiamo, spariamo un pò di cavolate e via, ma penso che fare più giochi contemporaneamente richieda veramente tanto tempo e quindi evito di espandere la mia curiosità oltre i "confini".
- - - Aggiornamento - - -
@Jo Constantine
https://eu.battle.net/account/downlo...ow=hearthstone
clicca questo link, devi solo creare l'account e poi puoi giocarci gratuitamente!
Watch Dogs
Call of Duty: World at War
No, non è vero. Io gioco solo in modalità Nazi Zombies. E mi cago sotto.
Finita la prima stagione di The Walking Dead The Game. Pazzesca.
Dragon Age Inquisition. E' infinito XD Ci sto giocando da due settimane e sto ancora alle Terre Centrali xD Ok che è in modalità difficile, però...
Comunque, c'è un modo per conservare gli oggetti che non voglio buttare?!
Concordo su Walking Dead. La seconda per me è perfettamente all'altezza, anche se un pochettino più corta. Valgono la pena entrambe, MOLTO.
Concordo anche su Dragon Age Inquisition :183: È stato stimato che per completarlo TUTTO, e dico TUTTO, ci vogliono circa 150 ore...io ho lasciato perdere alcune cose molto molto secondarie e 5 dei 10 draghi, e ce ne ho messe SOLO 110-115 (statistiche by Origin :183: ). Dragon Wiki alla mano, ho comunque completato praticamente tutte le quest secondarie. Ho trascurato di trovare i pezzi di mosaico, ho trovato quasi tutte ma non tutte le bottiglie di vino e buona parte ma non tutti i cristalli. Lì dopo un po' mi rompevo le palle e lasciavo perdere, perciò non le ho fatte al 100%.
Ora comunque ho ripreso un po' in mano Mount&Blade Warband, approfittando di un'offerta su Steam alcuni giorni fa. Veramente un piccolo gioiello, complesso e con un sistema di combattimento carino...che diventa splendido se si combatte a cavallo. Lì hanno dato il meglio.
Io sto aspettando M&B 2, ma morirò nell'attesa.. Nel frattempo vado di Attila: total war.. :D
Semper Fidelis a Sid
https://www.youtube.com/watch?v=s3VPwbkcmBQ
Purtroppo il tempo che ho per giocare é molto molto poco ma da quando ho scoperto come giocare al gba su ps2 col televisore e il joystick quando ho tempo mi faccio una partitina a pokémon zaffiro :')
MGS V Ground Zeroes
Vabbè....è praticamente una demo, di preparazione in vista del gioco vero...ma mi ha messo un hype incredibile u.u
Ho un pò bestemmiato per portare fuori Paz...
Hanno fatto anche un ottimo lavoro di ottimizzazione su PC
Quanto
cazzo
è
CORTA
la seconda
stagione
di
The Walking Dead!?!?
The Wolf Among Us.
Cazzo ho finito oggi il terzo episodio e sta succedendo il mondo.
Un Noire bello e crudo.
Spec Ops The Line, acquistato a quattro crackers e due banane su Steam...MOLTO bello davvero! Giocabilità pulita e lineare, bellissima trama (che strizza un po' l'occhio ad Apocalypse Now, il che mi va più che bene). Anche il doppiaggio è stranamente decente, ma con l'audio in lingua originale è tutto un altro mondo, infatti ci sono passato dopo più o meno cinque minuti di parlato italiano. Promosso a pieni voti!
Neverwinter nights sul PC e Alundra sulla buon vecchia ps1! Non ho praticamente mai giocato a giochi di ruolo proprio per questo mò mi é venuto lo sfizio di provarne qualcuno. Arrivo sempre che o non ci capisco più nulla o mi stufo, spero non accada. Devo ammettere che questo genere di giochi però ha sempre dietro delle atmosfere affascinanti che ti lasciano incollato allo schermo..il problema é che uno con tutti gli impegni che ha spesso e volentieri non ha tempo per giocare. :roll:
E niente mi sto incapando..
http://megagames.com/sites/default/f.../nwnp124_1.jpg
Mi so' fatto un'oretta di Bloodborne.
C'è poco da dire, è un buon titolo, un seguito spirituale dei Souls e stop.
Questa è una delle killer application di nuova generazione su ps4 dopo diversi mesi di NULLA, un seguito dei Souls.
Boh...
Game Of Thrones targato TellTale...fatto davvero bene anche questo! Che palle però che hanno preso sto vizio di far uscire il gioco solo col primo episodio, e poi di far aspettare settimane tra uno e l'altro...non potrebbero almeno farne uscire già due terzi, magari, se proprio non garba di farlo uscire già completo? -.-
E poi...in procinto di provare Pillars of Eternity!
Oggi ho rispolverato un giocone...
http://www.gamesdbase.com/Media/SYST...co_Limited.jpg
Mi é presa una voglia matta di giocarci..dannato studio!!!!
http://screenshots.en.sftcdn.net/en/...ires-ii-18.jpg