:183: :183:
Torniamo seri, va :182: This War of Mine, dicevo editando il post precedente :182:
Visualizzazione stampabile
Jo ha una capacità di essere invadente e cafone anche nei topic più impensabili che è raro trovare altrove.
Far Cry 4 :066:
Non mi piacciono chissà quanto gli fps open world, ma questo mi ha preso, veramente bello
Gli altri Far Cry li abbandonavo dopo poco tempo
Dragon Age Inquisition :050:
Qualche difettuccio comunque ce l'ha pure lui...ad esempio il fatto che i personaggi "reclutabili" per il gruppo non abbiano più uno slot di abilità strettamente personali che si aggiunga a quello della loro classe. Purtroppo è un peccato, era una bella idea e c'era perfino in quel mezzo aborto di Dragon Age 2...qui no. Mah -.-
CoD World at War
Carino, finora mi sta piacendo, certo, il solito cod, però apprezzo la varietà delle missioni.
Mi quoto perchè effettivamente avevo commesso un "mezzo" errore...i personaggi reclutabili dopo un po' hanno abilità personali :183: O meglio, ciascuno acquisisce una specializzazione di classe, una di quelle potenzialmente disponibili anche per il principale :045:
Pokémon Zaffiro Alpha, alla faccia di chi non capisce i Pokémon.
Ho finito The Last of Us, che avevo interrotto da un sacco non so neanche io perchè, e ho iniziato Beyond: Two Souls.
Ma Inquisition è troppo vasto.....dopo un pò mi rompo le palle...
Diciamo che mi fa ben sperare per Mass Effect 4, ecco una vastità del genere in un ME la gradirei assai perchè è di più il mio genere :183: Però Dragon Age anche i precedenti ho sempre fatto solo la storia principale, o poco altro
E' ottimizzato bene, come tutti i giochi Bioware, va perfino sul PC di mio fratello che ormai avrà un valore di solo 300 euro più o meno, giusto per farti capire.....invece AC Unity che è un porting del cazzo, mi andava a malapena sul mio che l'ho preso a 700, 6 mesi fa.... anche se il gioco mi è piaciuto per la storia e la personalizzazione
Io un paio di mesi fa ho cambiato scheda video, avevo una vecchia GeForce GTS 450, ora ho una Radeon R9 270x, non di ultimissima generazione ma ben più che sufficiente, e con quella il gioco va davvero una meraviglia :D Credo che non sia ESTREMAMENTE pesante, questo è vero.
E posso confermare, avendolo finito due giorni fa, che è veramente vasto...pare che per completarlo al 100% ci vogliano circa 150 ore...io, Origin alla mano, ne ho "spese" sulle 110...e mi è bastato :183: (e dei 10 draghi presenti ne ho uccisi 5...gli altri fanculo, continueranno a vivere). Molto molto bello, hanno capito gli errori commessi con quel mezzo aborto di Dragon Age II e li hanno decisamente aggiustati. Il gioco è in effetti MOLTO vasto, con una bella trama, alcuni personaggi piuttosto interessanti e diverse missioni intriganti. Gli do un bel 8.
Su Mass Effect 4...non so, sono scettico, non sarà facile creare un'altra saga di quello stesso livello e spessore. Insomma, è molto più facile fare peggio che non uguale o meglio. Ho letto che sarà introdotta, cito testualmente dall'articolo originale, "an arrogant skeletal race with glowing eyes"...praticamente una rivisitazione dei Necron da Warhammer 40k :183: Comunque, dato che c'è da attendere ancora un sacco, almeno nel frattempo ci sarà Witcher 3 :050:
Per ME4 io mi fido di Bioware :lol:
Il marchio è quasi una garanzia, il livello di cazzate per fortuna è veramente basso...speriamo che il futuro Mass Effect non sia tra quelle :183: So che comunque non si chiamerà Mass Effect 4, Shepard e quell'arco narrativo non c'entreranno quasi niente, eccezion fatta per pochi labili rimandi qui e là (sarà pur sempre quell'universo, quello sì).
Visto che a mio fratello hanno regalato la ps4, sto giochicchiando col suo far cry 4.
Per giochicchiare intendo che sto facendo tutto tranne la caccia e le missioni principali.
Non mi entusiasma più di tanto.
La storia già la so e preferisco di gran lunga Far Cry 3, in generale il comparto tecnico è ottimo.
Siccome il mio pc attualmente per i giochi è inutilizzabile, dovrò spostare l'attenzione del nano verso Dragon Age Inquisition, che ahimè sarà il primo gioco Bioware che farò su console...
Saints Row IV :lol:
Il gioco più stupido e tamarro che abbia mai visto :lol:
Il signore degli anelli: la guerra del nord :o
sto giochicchiando a Warframe su PS4 e Watch Dogs su PS4 e finendo Saints Row IV su PS3 in attesa di DA: Inquisition, non vedo l'ora che arrivi (ero indeciso tra questo e mordor)
Trine 2
Skyrim con un bel po' di mod (giocarci con l'ammazzadraghi di Berserk è bellissimo)
Saint Row IV
Ho ripreso in mano la saga di Mass Effect! Il primo ce l'avevo originale...gli altri due li ho presi qualche settimana fa approfittando di ottime offerte su Origin. Mancano solo alcuni DLC...ma a quelli si rimedia facilmente...
Dying Light.
Aspettavo GTA V ma l'hanno rimandato a marzo :x11:
Sto adocchiando Dying Light...boh...tranne il fatto della "notte" è praticamente uguale a Dead Island, però con gli zombie pelati e tutti uguali.
Poi le categorie di zombie... sempre le stesse... il normale lento, l'aggressivo che corre, il gigante muscoloso, il tossico e quello che esplode... sempre quelli... cheppalle, ok che in principio doveva essere dead island 2, però...
Non mi convince.
Sto continuando Skyrim, facendo il culo al mondo.
Sto impantanato con Trine 2 e Star Wars Jedi Outcast.
E mi piacerebbe tanto poter continuare Saint Row 4, ma il cazzo di steam non me lo permette perché dice che i server sono troppo impegnati per la mia richiesta... MACHECAZZOVORDI'?!? T'HO PAGATO, FAMME GIOCA'!
'sta storia che ormai tutti i giochi devono essere collegati a steam o a Origin è veramente un cazzo nel culo.
@Jo Constantine I due Trine sono belli, li giocai e si rivelarono una piacevole sorpresa! :D Jedi Outcast...ci giocai un po', ma per me non arriva ai fasti di Dark Forces 2 Jedi Knight o della sua espansione Mysteries of the Sith (devi assolutamente provarli, se non ci hai mai giocato). Magari un giorno gli darò un'altra chance, non mi spiace affatto il retrogaming.
Ora che ho ri-finito i tre Mass Effect non so bene a che cazzo giocare :lol: Per ora solo partitine a Bejeweled 3 o a Warcraft 3+Frozen Throne. E sono ancora impegnato a bestemmiare per il rinvio di Witcher 3 da fine febbraio a metà maggio...fanculo alla CDProjekt :183:
Io del rinvio di The Witcher 3 sono contentissimo
Anche a me Dying Light non sta piacendo chissà quanto, però non per i motivi di Jo (Dead Island non l'ho giocato e in generale ai giochi di zombie ci gioco poco), perchè è tutto un salta di là, attiva quel coso, parla con tizio... :lol:
Ma guarda che io sto cercando de potenziare il pc per giocarci al meglio eh.
So' contento di questi ritardi perché vuol dire che CD Project non fa le cose a cazzo di cane. Che fa uscire un prodotto come uscivano una volta: senza bisogno di patch già al secondo giorno, come invece ubisoft c'ha abituato da abbastanza troppi anni.
Va bè, va, ti sei salvato, scioglierò il nodo :040:
Battutacce a parte, ti do ragione, anche se comunque entrambi i Witcher hanno avuto patch anche piuttosto consistenti nel corso degli anni, tanto da guadagnarsi il titolo di Enhanced Edition in ambo i casi :D Ma ci può stare, sono pur sempre giochi parecchio vasti e complessi. Sono sicuramente attenti alle esigenze degli utenti, e i loro giochi sono tra i migliori del loro genere negli ultimi 15 anni, affiancandosi di diritto a mostri sacri come Bioware e Obsidian.
Io ricordo che la Enanched Edition di The Witcher 2 uscì praticamente insieme all'edizione normale di The Witcher 2.
Comunque oh, ma la CD Project effettivamente quanti giochi ha fatto? I 3 The Witcher, e?!