ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 89

Partire da soli: voi che dite?

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 14/11/2010
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me, non è una buona idea partire da soli. Come si dice, da soli non si sta bene manco in paradiso !


  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    dipende dove vai... conosco un ragazzo che ha fatto il cammino di santiago

    Ne parlavo ieri sera con un ragazzo che c'è stato a Settembre e che vorrebbe rifarlo. Mi consigliava di partire con lui perchè dice che è un'esperienza incredibile e fuori dal normale. Io ci sto pensando, l'idea di camminare 600 km a piedi un pò mi spaventa però mi rendo conto che, non facendolo, mi perderei qualcosa di veramente speciale.

    Quote Originariamente inviata da -Nominat- Visualizza il messaggio
    Per me, non è una buona idea partire da soli. Come si dice, da soli non si sta bene manco in paradiso !
    dipende dalla propensione che hai verso gli altri...
    se parti per stare tutto il tempo da solo, è ovvio che il viaggio diventa pesante.

  4. #73
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Se per "partire soli" si intende roba tipo i viaggi studio in college o in famiglia durante le superiori o più tardi, fatto e non c'è niente da temere: si parte "soli", ok, ma è pieno di gente nella tua stessa situazione che ha altrettanta voglia di legare e divertirsi per quelle settimane.
    Da sola per una vacanza, non partirei mai: sono una persona iper-sociale, magari per la parte "esplorativa" della vacanza potrei anche starmene sola a visitare musei e fare foto ai monumenti, ma questo va bene per 5-6 ore al giorno... Dopo le 20, se non ho nessuno con cui cenare, farmi una chiacchierata e bere una birra, mi vengono le convulsioni.
    Magari è diversa la questione se uno parte ad esempio per un villaggio vacanza (cosa che non farei mai), quindi c'è un bel po' di gente nella struttura e ci sono tanti modi per conoscersi; ma probabilmente, oltre a non piacermi il tipo di vacanza, avrei comunque paura di non legare e ritrovarmi inesorabilmente sola 24 ore al giorno.

  5. #74
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Se per "partire soli" si intende roba tipo i viaggi studio in college o in famiglia durante le superiori o più tardi, fatto e non c'è niente da temere....
    Io in particolare facevo riferimento non ai viaggi studio o ai viaggi per lavoro...
    Proprio partire da soli per una vacanza e nemmeno chiudersi in un villaggio, ma anzi esplorare una città ad esempio...

  6. #75
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ne vale la pena, davvero.
    Ho sempre sognato di farlo, ancora non ne ho avuto l'occasione, ma ho conosciuto tantissime (e non esagero!) persone che lo hanno fatto e tutte, tutte (di nuovo, non esagero!) sono tornate soddisfatte

  7. #76
    vaniglia81
    Utente cancellato

    Predefinito

    per godersi un viaggio nella meta dei propri sogni bisogna farlo da soli (almeno..io voglio andare dove mi pare a vedere quello che voglio e tornare quando voglio...) poi una cosa decisa tra amici è un'altro conto

    e comunque per me non cambia... tanto non ho gli sghei

  8. #77
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora, io partirei da solo, solo se all'arrivo della meta, ci sia qualcuno ad aspettarmi

    Se invece devo fare un viaggio in una città/paese nuovo e completamente sconosciuto, da solo assolutamente NO! in compagnia minimo di altre due persone.. possibilmente amici stretti.

  9. #78
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    A volte è un toccasana.

    Sono totalmente favorevole.

  10. #79
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Allora, io partirei da solo, solo se all'arrivo della meta, ci sia qualcuno ad aspettarmi

    Se invece devo fare un viaggio in una città/paese nuovo e completamente sconosciuto, da solo assolutamente NO! in compagnia minimo di altre due persone.. possibilmente amici stretti.

  11. #80
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    no io non ci riuscire.. mi rompe farmi un viaggio anche in treno da sola...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 12:25
  2. Voglio partire, adesso
    Da Teknival nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 16:50
  3. Costretto a partire...non è giusto!
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 17:02
  4. xkè deve partire!! ;(
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 21:35