ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 89

Partire da soli: voi che dite?

  1. #31
    maurit
    Utente bannato

    Predefinito Re: partire da soli.....voi che dite???

    Quote Originariamente inviata da driu00
    dicono che partire da soli delle volte può essere un avventura indimenticabile......conosci gente nuova, ti apre la mente ad altre prospettive, in base alle amicizie che fai puoi avere dei punti di riferimento in futuro e viceversa........voi che dite è o no un'avventura da provare
    È dal 1999 che vado in vacanza da solo. Per me è bellissimo e non hai problema di nessun tipo. Ho anche fatto molte vacanze con amici, ma il viaggiare da solo è un'avventura unica. Sono andato 2 volte a Capo Nord ed ho visto tutta l'Europa. Quando si va lontano o si è molto affiatati o è meglio andare soli.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke noia

    Se proprio con gli amici...ma da sola è una noia mortale!

  4. #33
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Se nella mia destinazione mi aspetta qualcuno, allora nessun problema a partire da sola, nel senso di fare il viaggio

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    partire da soli e un modo per assaporare interamente i luoghi conoscere se stessi e un sacco di gente! Consiglio: informati bene sul luogo dove stai andando per evitare spiacevoli sorprese!

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Fatto e lo rifarei.. Sono stato a NY da solo, ho fatto l'Erasmus a Gran Canaria da solo e sono stato a Ibiza e Barcellona da solo, esperienze irripetibili..
    per l'erasmus posso capire, ma negli altri casi? cioè se uno non è abbastanza socevole non gli passa niente ...come te la sei fatta passare?

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    io sn partito e sono andato a londra con la scuola e quindi era una vacanza studio.....l ho fatto x 2 settimane ed e stata un esperienza assolutamente indimenticabile.........e poi uscivamo e giravamo per londra senza il tirannico controllo del preside (anche se quando tornavamo rompeva i maroni).......uscivamo alle 7 xke si iniziava a mangiare alle 6 del pomeriggio e quindi rimanevamo fuori fino all una di notte circa.......certo.......il cibo inglese e uno schifo (anche se io mangiavo tutto e i miei compagni pativano la fame) ma se solo avessi l opportunita di tornare almeno un paio di giorni nello stesso college prenderei subito il volo piu repido........e stata un esperienza che mi ha aperto molte porte e mi ha fatto conoscere molte cose.....quindi, dico: le vacanze da soli nn sono molto utili ma le vacanze studio sono molto importanti!!!

  8. #37
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    bhè, a me piace stare anche da sola, quindi se avessi un bel po di soldi in mano me ne andrei un pò ovunque, poi si capiscono molte cose stando da soli.
    in qst caso, meglio soli che male accompagnati
    almeno decidi come meglio credi senza dar conto a nessuno.

    ciaooooo

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non avrei il minimo problema a partire da solo l'unica mia preoccupazione sono eventuali scioperi o quando, come nel mio caso, non esistono collegamenti diretti e quindi devo cambiare.
    Ovviamente il problema diventa più sentito nel caso la destinazione in questione sia estera.

    Ale

  10. #39
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Prima o poi un viaggio completamente da sola me lo faccio. X ora solo vacanze studio in cui non conoscevo nessuno. Mi piacerebbe un inter-rail senza nessuno in cui posso decidere le mie mete e i miei tempi senza problemi. Mai avuto grossi problemi di socializzazione.

    ... intanto lunedì faccio domanda x andarmene un anno in erasmus...

  11. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende comunque dalla meta,se parti all'estero all'avventura(te lo dico per esperienza) è un esperienza che puo' solo fortificarti,viaggiare resta sempre la migliore scuola di vita

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 12:25
  2. Voglio partire, adesso
    Da Teknival nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 16:50
  3. Costretto a partire...non è giusto!
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 17:02
  4. xkè deve partire!! ;(
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 21:35