a me piacerebbe molto fare un viaggio all'estero da solo appena maggiorenne !!
mi farei amicizie nuove,e penso che mi divertirei troppo !!!!!!!
nn vedo l'ora di avere 18 anni!!
a me piacerebbe molto fare un viaggio all'estero da solo appena maggiorenne !!
mi farei amicizie nuove,e penso che mi divertirei troppo !!!!!!!
nn vedo l'ora di avere 18 anni!!
se devo andare a divertirmi preferisco partire con un'amica/amico...[/quote]
mai e poi mai nn mi divertirei affatto!!!!!!!!!
WOOOOOOOOOOOWWWW
Io adoro VIAGGIAREEEE...però non ho mai ftt un viaggio da sola....ma non sapete qnt mi piacerebbe....tanto ho amici un pò sparsi x il mondo Madrid,Argentina,Costa Rica...ecc.ecc..
Veramente qst voglia di partire da sola mi viene soprattutto qnd non ne posso + di fare sempre le stesse cose....qnd mi sento sola...cmq sempre mi viene qst idea...solo ke non la metto mai in atto sarà ke x fare un viaggio da sola dovrei solo fare una fuga xkè ora nn mi lascerebbero mai partire da sola!!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....Devo aspettare un altro poquitooooo!!!!!!
Originariamente inviata da chica_latina
io un un viaggio-studio sono partita senza conoscere nessuno ma mi sono trovata subito bene ^^Originariamente inviata da chica_latina
cmq si mi piacerebbe andare da sola ma è un po' rischioso.. bisognerebbe essere almeno in due ^^
mio zio va sempre in giro da solo in africa e nell'america latina, ma lui è un fiol
partire da sola potrei anche ho amici sparsi ovunque
però è ovvio
se parti da solo c'è il rischio che non ti possa divertire + di tanto...il massino è partire con qualche amico/a...li si che ti diverti
per viaggiare da soli bisogna essere estroversi espansivi e conoscere un sacco di gente.. se non siete così non ve lo consiglio.. sai che palle non poter parlare con nessuno..mai..magari per mesi..
Originariamente inviata da Il Sovrano
A me piacerebbe fare un viaggio da sola...
Di sicuro si becca molto di più che con le amiche