ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 89 su 89

Partire da soli: voi che dite?

  1. #81
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso sia un'esperienza da fare. Mi ci lancerei subito.

    Sia per studio, per divertimento, anche solo per vedere il mondo, per mettersi alla prova, per riflettere o per staccare.


  2. # ADS
     

  3. #82
    locolocoloco
    Ospite

    Predefinito

    Quoto sopra!

  4. #83
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    io parto sempre da sola, sono stata in canada e due volte in africa completamente da sola e ho sempre conosciuto tantissima gente, c'è da dire che come sistemazione scelgo sempre ostelli perchè il mio tipo di viaggio ideale è zaino in spalla, percio è molto facile fare nuove amicizie.
    Una delle mie piu grandi amiche l'ho conosciuta cosi, lei viaggia oramai da 6 anni e ha visitato quasi tutto il mondo le manca solo piu l'asia e una parte d'europa.
    viaggia e lavora negli ostelli dove soggiorna...
    di gente come lei ne conosco a decine...
    aspetto solo di finire l'univesità e poi sarà il mio turno per il giro (rigorosamente in solitaria) intorno al mondo.

  5. #84
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saranghae Visualizza il messaggio
    io parto sempre da sola, sono stata in canada e due volte in africa completamente da sola e ho sempre conosciuto tantissima gente, c'è da dire che come sistemazione scelgo sempre ostelli perchè il mio tipo di viaggio ideale è zaino in spalla, percio è molto facile fare nuove amicizie.
    Una delle mie piu grandi amiche l'ho conosciuta cosi, lei viaggia oramai da 6 anni e ha visitato quasi tutto il mondo le manca solo piu l'asia e una parte d'europa.
    viaggia e lavora negli ostelli dove soggiorna...
    di gente come lei ne conosco a decine...
    aspetto solo di finire l'univesità e poi sarà il mio turno per il giro (rigorosamente in solitaria) intorno al mondo.
    Bellissimo è uno dei miei sogni io vorrei farmi un viaggio del genere per i boschi dei paesi scandinavi *-*

  6. #85
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Santo Domingo prima o poi..solo o in compagnia, si farà senz'altro.

    Comunque per stare in topic, sicuramente per divertirmi andrei con qualcuno, numero perfetto massimo 2-3 amici, non di più.
    Per invece conoscere persone nuove, vedere posti nuovi che ti attirano...la classica "avventura", non mi dispiacerebbe partire da solo...lo "straniero" attira l'attenzione, fare amicizie in viaggio è facile!!

  7. #86
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras Visualizza il messaggio
    A volte è un toccasana.

    Sono totalmente favorevole.

  8. #87
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da driu00 Visualizza il messaggio
    dicono che partire da soli delle volte può essere un avventura indimenticabile......conosci gente nuova, ti apre la mente ad altre prospettive, in base alle amicizie che fai puoi avere dei punti di riferimento in futuro e viceversa........voi che dite è o no un'avventura da provare
    che a volte magari partendo da solo si rischia anche di rimanerci da solo per tutta la vacanza. non credo sia il caso

  9. #88
    elenapapmlona
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo me chi parte da solo ha un carattere e una personalita molto forti e tanto coraggio. Io sn partita da sola per Londra e abito qua da 1 anno e mezzo e sinceramente nn mi pento di niente, xke ho ftt tnt amicizie, sn cresciuta, mi sn creata un mondo nuovo. Ora lavoro, abito cn australiane inglesi e irlandesi. E sento che il mio inglese e migliorato moltissimo.
    Lo consiglio a tutti! E un'esperienza che fa crescere e se avete paura di nn divertirvi e' xke avete paura di stare da soli e di ritrovarvi da soli nei momenti difficili. Nella vita nn solo ci si diverte, ma si impara a vivere attraverso sfide e ostacoli!
    In bocca al lupo a tutti coloro che lo faranno.
    Ele.
    Ultima modifica di Killuminato; 27/4/2011 alle 10:47 Motivo: VIETATO LO SPAM

  10. #89
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elenapapmlona Visualizza il messaggio
    Secondo me chi parte da solo ha un carattere e una personalita molto forti e tanto coraggio.
    il partire da sola pi ha reso forte e indipendente, prima ero una tre persone piu insicure del mondo, ma questo mi ha sbloccato, quado sai di poter contare solo su te stessa è inevitabile.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 12:25
  2. Voglio partire, adesso
    Da Teknival nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 16:50
  3. Costretto a partire...non è giusto!
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 17:02
  4. xkè deve partire!! ;(
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 21:35