invece è bella!!! Sei un grande *****!Originariamente inviata da stefannoscio
ho rimosso l insulto anche se era riferito a te stesso -.-.crazyely88
invece è bella!!! Sei un grande *****!Originariamente inviata da stefannoscio
ho rimosso l insulto anche se era riferito a te stesso -.-.crazyely88
Campobasso e L'Aquila sono tetre (soprattutto d'inverno) ma la gente non è male, soprattutto a Campobasso (sono simili ai napoletani); Isernia è un paesello diventato capoluogo, è desolante, così come San Severo, Foggia e molti dei paeselli della Capitanata e del Tavoliere (brutti e squallidini, davvero) ; diversi paeselli del Molise e dell'Abruzzo (ma anche delle Marche!) mi chiedo come facciano a viverci gli abitanti, sono lontani (e lontanissimi) dal mare, hanno pochi o zero divertimenti, locali, disco, cinema, l'unico divertimento sono i bar dove ci si ubriaca regolarmente e si gioca a carte (squallore), molti dei paeselli della Sardegna e della Sicilia sono fuori dal tempo e sono molto arretarti(anche come mentalità) ed hanno delle faide interne e situazioni delinquenziali da far paura; certe zone del Veneto, prov. di Rovigo, sono brutte davvero, lande desolate avvolte dalla nebbia...vabbè avendo girato molto ho visto diversi posti brutti (ma anche tanti posti belli!)
Originariamente inviata da Be_Arctic
a quanto pare si...
Campobasso è tetra (soprattutto d'inverno)
yessa [/quote]
Lecce non mi é piaciuta
EuRaSiA ha scritto:
Non mi piacciono tutti quei paesini sperduti con pochissimi abitanti...quelli che hanno una chiesa,un giornalaio e un bar dove si riuniscono gli anziani per andare a giocare a carte.Li trovo tristi.
concordo!!
baci8 -je-
Crotone... quando la vidi io qualke anno fa era orrenda.
Eppure ti assicuro che si sopravvive e ci si diverte anche lì.Originariamente inviata da babi92
Io sono vivo e divertito...anche prima di partire per Roma la pensavo così.
Una piccola famiglia, con il suo bar, con i suoi anziani, con il suo giornalaio e un po' di tristezza. Ma fottutamente divertenti, te l'assicuro.
che ha asti che non ti è piaciuto????????Originariamente inviata da Be_Arctic
cmq direi borghetto santo spirito (savona) alessandria e crotone
parlavo solo d capoluoghi d provincia...i paeselli nemmeno li considero...quello è l'inferno a prescindereOriginariamente inviata da DKNY
asti ha una periferia orribile...e il centro storico pur carino nn è valorizzato ma cadente