invece è bella!!! Sei un grande *****!Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
ho rimosso l insulto anche se era riferito a te stesso -.-.crazyely88
Visualizzazione stampabile
invece è bella!!! Sei un grande *****!Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
ho rimosso l insulto anche se era riferito a te stesso -.-.crazyely88
Campobasso e L'Aquila sono tetre (soprattutto d'inverno) ma la gente non è male, soprattutto a Campobasso (sono simili ai napoletani); Isernia è un paesello diventato capoluogo, è desolante, così come San Severo, Foggia e molti dei paeselli della Capitanata e del Tavoliere (brutti e squallidini, davvero) ; diversi paeselli del Molise e dell'Abruzzo (ma anche delle Marche!) mi chiedo come facciano a viverci gli abitanti, sono lontani (e lontanissimi) dal mare, hanno pochi o zero divertimenti, locali, disco, cinema, l'unico divertimento sono i bar dove ci si ubriaca regolarmente e si gioca a carte (squallore), molti dei paeselli della Sardegna e della Sicilia sono fuori dal tempo e sono molto arretarti(anche come mentalità) ed hanno delle faide interne e situazioni delinquenziali da far paura; certe zone del Veneto, prov. di Rovigo, sono brutte davvero, lande desolate avvolte dalla nebbia...vabbè avendo girato molto ho visto diversi posti brutti (ma anche tanti posti belli!)
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Be_Arctic
a quanto pare si...
Quote:
Campobasso è tetra (soprattutto d'inverno)
yessa :nice: [/quote]
Lecce non mi é piaciuta
EuRaSiA ha scritto:
Non mi piacciono tutti quei paesini sperduti con pochissimi abitanti...quelli che hanno una chiesa,un giornalaio e un bar dove si riuniscono gli anziani per andare a giocare a carte.Li trovo tristi.
concordo!!
baci8 -je-
Crotone... quando la vidi io qualke anno fa era orrenda.
Eppure ti assicuro che si sopravvive e ci si diverte anche lì.Quote:
Originariamente inviata da babi92
Io sono vivo e divertito...anche prima di partire per Roma la pensavo così.
Una piccola famiglia, con il suo bar, con i suoi anziani, con il suo giornalaio e un po' di tristezza. Ma fottutamente divertenti, te l'assicuro.
che ha asti che non ti è piaciuto????????Quote:
Originariamente inviata da Be_Arctic
cmq direi borghetto santo spirito (savona) alessandria e crotone
parlavo solo d capoluoghi d provincia...i paeselli nemmeno li considero...quello è l'inferno a prescindere :DQuote:
Originariamente inviata da DKNY
asti ha una periferia orribile...e il centro storico pur carino nn è valorizzato ma cadente :?