Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*vampire lestat*
bè per quanto possano dire che Napoli sia bella, per un esperienza maledetta vissuta lì per la gente che ci abita, direi che napoli è la città più brutta che io abbia visitato.
bhè posso dire la stessa cosa della tua Bari;);)
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
bhè posso dire la stessa cosa della tua Bari;);)
si hai ragione, ma io non volevo offendere voi napoletani, che sia escluso questo. ho detto ciò perchè ho quasi rischiato la pellaccia un giorno. e non perchè sono barese, ma qui il danno è molto di meno. cmq è solo una cosa mia.
-
Foggia non mi è piaciuta per niente.. senza offesa per i foggiani, niente di personale! :)
-
-
non mi piacciono i paeselli di montagna con pochissimi abitanti e niente di niente
-
Quote:
-Kik-
Foggia non mi è piaciuta per niente.. senza offesa per i foggiani, niente di personale! :)
concordo. è oscena.
-
Quote:
*vampire lestat*
si hai ragione, ma io non volevo offendere voi napoletani, che sia escluso questo. ho detto ciò perchè ho quasi rischiato la pellaccia un giorno. e non perchè sono barese, ma qui il danno è molto di meno. cmq è solo una cosa mia.
bhè se mi dici per "i suoi abitanti" io che sono napoletana la prendo un pò come un offesa ;)...Napoli è molto più grande di Bari,ed è anche normale che ci siano più persone senza cervello...Poi dipende sempre dalle zone che hai visitato
-
Non saprei :roll: Non è che abbia visto tante città.
Però direi Torino.Foggia lo è di fama (senza offesa)
E piccolo inciso :non mi toccate Bari :x
-
pordenone è un insieme di condomini grigi, non c'è nulla di artistico, nulla per noi giovani e la viabilità fa schifo... e poi è minuscola -.-
-
Delle poche città che ho visto, nessuna m'è parsa brutta, anzi... ho visitato fuori dalla Sardegna: Roma-Berlino-Siena e la Corsica in generale, e mi sn piaciuti tutti i posti..
Ovviamente Roma RULEZ :matrix: