Visualizzazione stampabile
-
hai ragione leoncina, ma credo che il fascino di una città sia aumentato dal livello di sicurezza che c'è...
credo che a nessuno piacerebbe vivere in posti dove se esci di casa non sai se mai ci tornerai..
kmq si venezia sarà bella ( ci vivo vicino) ma potrebbe essere tenuta meglio.
viverci è da incubo per me
-
nn saprei!..forse Palermo?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
A me a Milano hanno rubato il portafogli con la carta di credito e 600 euro liquidi, a Parigi in locale due esseri (parigini) molestavano la mia ragazza, e a Londra in tre mi hanno preso a pugni per un iPod, non per questo giudico brutte queste tre citta' ;)
e dopo nn te li sei tagliati i cogl... maroni?
:|
...cmq x qnt riguarda l'argomento del topic, io finora (purtroppo) ho viaggiato poco, ho visto un pò della mia terra e fuori sono andato solo a Siena, Roma, Berlino e Ajaccio..e nessuna è stata brutta, anzi, tt e 4 delle belle città ..forse tra queste nn è stato il max Ajaccio, ma cmq nn posso affermare ke sia brutta , sn andato x giocare a calcio e ho visto solo il centro abitato (PURTROPPO)
:)
-
Quote:
SaNdRoNe
e dopo nn te li sei tagliati i cogl... maroni?
:|
...cmq x qnt riguarda l'argomento del topic, io finora (purtroppo) ho viaggiato poco, ho visto un pò della mia terra e fuori sono andato solo a Siena, Roma e Berlino..e nessuna è stata brutta, anzi, tt e 3 delle bellissime città
:)
Eh?? :roll: :roll:
-
non mi è piaciuto il Molise...
-
Quote:
EuRaSiA
Non mi piacciono tutti quei paesini sperduti con pochissimi abitanti...quelli che hanno una chiesa,un giornalaio e un bar dove si riuniscono gli anziani per andare a giocare a carte.Li trovo tristi.
-
mestre... non mi piace la città... non mi piace la gente...
-
Quote:
miki01
quale è la citta più brutta ke avete mai visto??
i
aosta vieni a vederla poi mi dici............
-
Quote:
G.ross
le città che detesto sono prato e grosseto,prato per la quantità enorme di gentaccia che la abita (mio cugino compreso) e grosseto perchè è morta!non c'è mai un ***** da fare
quotone!!! e arezzo anche!
-
bè per quanto possano dire che Napoli sia bella, per un esperienza maledetta vissuta lì per la gente che ci abita, direi che napoli è la città più brutta che io abbia visitato.