Perugia non piace nemmeno a me che ci abito...
Palma di Montechiaro -.-
Tutte le case con i mattoni in vista , gente che parla in palmese ( eh vabbè ) , salite , strade strette...oddio..
Potenza..
Si ma :
Non so se ci siam capiti
cm puoi dire k oro6 è brutta???? forse 6andato in qlk paese vicino..xk nella provincia d nuoro..è 1dei paesi +' belli e + grandi..c'è vita..c sn pub e discoteke e poi il mareeee...dall'antichità è stato 1dei centri storici e religiosi + importanti della sardegna...è rika d tradizioni..di chiese..d storia..mah..nn capisco k concetto avete voi della bellezza..
In Italia Torino, ci sono stato solo di passaggio ma quel poco che ho visto non mi ha per nulla entusiasmato.. Se qualcuno può smentirmi lo faccia, prima di andarci la immaginavo diversa.
All'estero credo Atene, a parte l'Acropolis e un paio di musei l'ho trovata pessima, è anche abbastanza sporca
I Greci si sono giocati il bonus 2000 anni fa =__=
Anche Manchester è brutta, ma quello è un centro industriale quindi è "giustificato".
ma come si fa a dire che Zurigo è brutta? scusami ma credo che tu abbia visto veramente poche città al mondo... Zurigo è grande, pulita, e il Grossmunster è terribilmente suggestivo! se mi proponessero un lavoro li', non ci penserei due volte a trasferirmi! altro che Italia!
Cmq, a proposito di città brutte, mi viene in mente Reggio Calabria e (aimè) Messina...