Io sto seriamente pensando alle mie ferie di agosto, e partire da sola.
Confermo, cammino portoghese da Porto a Santiago in 12 giorni con una media di 20 km al giorno, per un totale di 257.
Detto, fatto!
Si![]()
Arrivo a Porto, trascorro una notte e il giorno dopo mi aspettano 12 giorni di cammino fino alla cattedrale (devo ancora scegliere se fare il cammino tradizionale o quello sulla costa, mi sto documentando), arrivata a Santiago, trascorro una notte e sono un po' indecisa se andare l'indomani (in bus) a Finisterre, e da li ritornare a Lisbona dove trascorrerò tre giorni con una mia amica che però non cammina con me, io parto sola!
Ne sono sempre stata affascinata, ho solo pensato "se non ora, quando?"![]()
Beata te Morgana! A me hanno sposato il concorso a ottobre e non posso proprio permettermi di perdere un mese di studio![]()
Meraviglia, vorrei tanto fare come te @Morgana! Ma sono troppo paurona per partire da sola.
@morrigan, io credo fermamente a tutti quelli che ho incontrato che hanno fatto uno dei cammini, quando mi dicono "durante il tuo cammino non sei mai sola", però ti prometto che terrò un diario e ti racconterò ogni cosa! :*
@Jamila non sai quanto mi dispiace, mi sarebbe piaciuto trovarti nel mio cammino! Però così potrò darti qualche dritta e quando sarà il tuo turno avrai qualche informazione in più! E in bocca al lupo per ogni cosa!
Figo!
Se non odiassi l'idea per colpa del mio ex, ti seguirei a ruota^^
@Fiona Gallagher, non puoi dire una cosa del genere. Non puoi lasciare che qualcuno che si è comportato male ti "infetti" delle belle idee e delle belle sensazioni!