morrigan ci andiamo insieme?
morrigan ci andiamo insieme?
Ieri ho fatto un test. Ho fatto una camminata di 16 km e ho retto bene. Potevo farne di piu con le scarpe buone. Un giorno faró Pavia milano a piedi
@Dade ottimo!! Allenati e la prossima volta andiamo insieme! Io purtroppo a causa di un esame a cui sto dedicando ogni momento libero, non cammino da circa 10 giorni, sto solo correndo...
Ma da questo fine settimana riprendo, anche perché la partenza si avvicina!
@Morgana una cosa a cui stavo pensando. Se ti offrono da bere declina. La sera stessa sono andato a bere e ho passato la domenica in coma nel letto. Fare 20km a piedi e bere non sono due connubi intelligenti
@Morgana quando parti?
Parto il 13.08 da Catania, comincio il cammino il 14 da Porto.
Ho l'ansia.
Sto male.
Non vedo l'ora ti giuro!! Non so ancora manco che percorso fare, penso mi farò guidare dal cuore una volta li
Cioè, intendo... farò il cammino portoghese da Porto a Santiago, ma il cammino presenta 3 o 4 varianti, e non ho idea di quale scegliere. Dato che non è necessario scegliere adesso, deciderò una volta in marcia.
Mi mancano ancora due cose da comprare E devo liberare il cuore di tutti i pensieri che ho a casa... Ed è quello che mi sta venendo difficile
Carusi io non sono social
Quando torno prometto di raccontare, ma finché son li... Ciaone Al massimo un paio di foto su facebook