Io sto seriamente pensando alle mie ferie di agosto, e partire da sola.
Confermo, cammino portoghese da Porto a Santiago in 12 giorni con una media di 20 km al giorno, per un totale di 257.
Detto, fatto!
Si
Arrivo a Porto, trascorro una notte e il giorno dopo mi aspettano 12 giorni di cammino fino alla cattedrale (devo ancora scegliere se fare il cammino tradizionale o quello sulla costa, mi sto documentando), arrivata a Santiago, trascorro una notte e sono un po' indecisa se andare l'indomani (in bus) a Finisterre, e da li ritornare a Lisbona dove trascorrerò tre giorni con una mia amica che però non cammina con me, io parto sola!
Ne sono sempre stata affascinata, ho solo pensato "se non ora, quando?"
Beata te Morgana! A me hanno sposato il concorso a ottobre e non posso proprio permettermi di perdere un mese di studio
Meraviglia, vorrei tanto fare come te @Morgana! Ma sono troppo paurona per partire da sola.
@morrigan, io credo fermamente a tutti quelli che ho incontrato che hanno fatto uno dei cammini, quando mi dicono "durante il tuo cammino non sei mai sola", però ti prometto che terrò un diario e ti racconterò ogni cosa! :*
@Jamila non sai quanto mi dispiace, mi sarebbe piaciuto trovarti nel mio cammino! Però così potrò darti qualche dritta e quando sarà il tuo turno avrai qualche informazione in più! E in bocca al lupo per ogni cosa!
Figo!
Se non odiassi l'idea per colpa del mio ex, ti seguirei a ruota^^
@Fiona Gallagher, non puoi dire una cosa del genere. Non puoi lasciare che qualcuno che si è comportato male ti "infetti" delle belle idee e delle belle sensazioni!