A Parigi l'anno scorso, anke xkè nn vado mai da nessuna parte...
Ma quest'anno si va a Vienna e a Colonia
A Parigi l'anno scorso, anke xkè nn vado mai da nessuna parte...
Ma quest'anno si va a Vienna e a Colonia
troppi..ne ho tanti belli ma in partikolare amsterdam...troppo bella cn il mio ragazzo e un'altra koppia! uno sballo...nn v diko! se amate i pub e le disko andateci...iniziate a ballare alle 11 di sera finite alle 9 del giorno dopo....wow!!
ce ne sono cosi tanti tra gite e viaggi da sola ma il più bello sicuramente a S.diego, in California dai mie ìi parenti!
è stato troppo bello mi sono divertita come una scimmia!![]()
![]()
![]()
Qualche anno fa a Budapest e Bratislava!!E' stato tutto veramente bello![]()
ma è vero che a bratislava costa tutto pochissimo?!Originariamente inviata da RANGER
io ci sn andata l'anno scorso... e qvrei utilizzato le tue stesse parole....Originariamente inviata da andras
la scorsa settimana a Londra... decisamnetnte indimenticabile... qnd hai la compagnia giusta diventa tutto indimenticabile...
(qst volta xò me lo vorrei scordare da qnt è stato bello!)
x andryKaos
Mi racconti meglio la tua vacanza in francia con la tua ex..
Anche a me e il mio ragazzo piacerebbe fare una cosa del genere..quanti giorni sei andato?hai dormito anche in macchina?quanto hai speso alla fine?![]()
![]()
grazie ciao ciao
Parigi può essere una città romantica, l'ho trovata bella, anche se è aumentata la mia antipatia per i francesi (meglio dire i parigini).
Il viaggio ke però mi ha lasciato maggiori ricordi è stato (come forse logico che fosse) il viaggio di nozze con crociera...
(nostalgia)
Ricordo diversi viaggi bellissimi:
1) a Vienna con la scuola, nell'ultimo anno delle superiori, indimenticabile perché tornammo a casa con febbri che oscillavano tra 40 e 41 (eravamo vestiti abbastanza leggeri, mentre la temperatura era prossima allo 0);
2) a Reggio Calabria, una volta a settimana, per incontrare la mia prima, DOLCISSIMA e BELLISSIMA ragazza;
3) in Francia, Parigi, in battello sulla Senna, luoghi meravigliosi;
4) a Firenze, per render visita ad amici di famiglia, giornate indimenticabili vissute nella città, a mio avviso, più bella del mondo;
5) a Venezia, per presenziare al matrimonio di un cugino, in una città piuttosto inospitale ma caratteristica;
6) in Lombardia, ricostruendo l'itinerario manzoniano de "I Promessi Sposi", visitando Milano ed i fantastici paesi attorno al lago di Como, nel primo anno delle superiori;
7) in crociera verso la Tunisia, in occasione del 25° anniversario di matrimonio dei miei genitori, due anni orsono: ricordi di luoghi lontani e di spazi di mare sconfinati. 8)![]()
![]()
![]()
agosto2004!!crocera delle capitali nordiche!partiva da amsterdam,poi poi ci siamo fermati a copenaghen,stoccolma,helsinky,sn.pietroburgo,talli n e poi altre due ke nn ricordo!!cmq è stato il viaggio + bello della mia vita inoltre ho conosciuto dei ragazzi di tutta italia..cn cui siamo rimasti tutt'ora in buoni rapporti,ci siamo rivisti a roma a capodanno!!cmq è stato un viaggio ke rifarei volentieri!!![]()
![]()