A Parigi l'anno scorso, anke xkè nn vado mai da nessuna parte...
Ma quest'anno si va a Vienna e a Colonia
A Parigi l'anno scorso, anke xkè nn vado mai da nessuna parte...
Ma quest'anno si va a Vienna e a Colonia
troppi..ne ho tanti belli ma in partikolare amsterdam...troppo bella cn il mio ragazzo e un'altra koppia! uno sballo...nn v diko! se amate i pub e le disko andateci...iniziate a ballare alle 11 di sera finite alle 9 del giorno dopo....wow!!
ce ne sono cosi tanti tra gite e viaggi da sola ma il più bello sicuramente a S.diego, in California dai mie ìi parenti!
è stato troppo bello mi sono divertita come una scimmia!
Qualche anno fa a Budapest e Bratislava!!E' stato tutto veramente bello
ma è vero che a bratislava costa tutto pochissimo?!Originariamente inviata da RANGER
io ci sn andata l'anno scorso... e qvrei utilizzato le tue stesse parole....Originariamente inviata da andras
la scorsa settimana a Londra... decisamnetnte indimenticabile... qnd hai la compagnia giusta diventa tutto indimenticabile...
(qst volta xò me lo vorrei scordare da qnt è stato bello!)
x andryKaos
Mi racconti meglio la tua vacanza in francia con la tua ex..
Anche a me e il mio ragazzo piacerebbe fare una cosa del genere..quanti giorni sei andato?hai dormito anche in macchina?quanto hai speso alla fine?
grazie ciao ciao
Parigi può essere una città romantica, l'ho trovata bella, anche se è aumentata la mia antipatia per i francesi (meglio dire i parigini).
Il viaggio ke però mi ha lasciato maggiori ricordi è stato (come forse logico che fosse) il viaggio di nozze con crociera...
(nostalgia)
Ricordo diversi viaggi bellissimi:
1) a Vienna con la scuola, nell'ultimo anno delle superiori, indimenticabile perché tornammo a casa con febbri che oscillavano tra 40 e 41 (eravamo vestiti abbastanza leggeri, mentre la temperatura era prossima allo 0);
2) a Reggio Calabria, una volta a settimana, per incontrare la mia prima, DOLCISSIMA e BELLISSIMA ragazza;
3) in Francia, Parigi, in battello sulla Senna, luoghi meravigliosi;
4) a Firenze, per render visita ad amici di famiglia, giornate indimenticabili vissute nella città, a mio avviso, più bella del mondo;
5) a Venezia, per presenziare al matrimonio di un cugino, in una città piuttosto inospitale ma caratteristica;
6) in Lombardia, ricostruendo l'itinerario manzoniano de "I Promessi Sposi", visitando Milano ed i fantastici paesi attorno al lago di Como, nel primo anno delle superiori;
7) in crociera verso la Tunisia, in occasione del 25° anniversario di matrimonio dei miei genitori, due anni orsono: ricordi di luoghi lontani e di spazi di mare sconfinati. 8)
agosto2004!!crocera delle capitali nordiche!partiva da amsterdam,poi poi ci siamo fermati a copenaghen,stoccolma,helsinky,sn.pietroburgo,talli n e poi altre due ke nn ricordo!!cmq è stato il viaggio + bello della mia vita inoltre ho conosciuto dei ragazzi di tutta italia..cn cui siamo rimasti tutt'ora in buoni rapporti,ci siamo rivisti a roma a capodanno!!cmq è stato un viaggio ke rifarei volentieri!!