ciao ragazzi quest estate mi piacerebbe andare a fare la stagione in versilia siccome ho un sacco di amici in toscana precisamente a firenze ma vorrei stare al mare mi potete dare qualche consiglio sulle località piu belle...
ciao ragazzi quest estate mi piacerebbe andare a fare la stagione in versilia siccome ho un sacco di amici in toscana precisamente a firenze ma vorrei stare al mare mi potete dare qualche consiglio sulle località piu belle...
Viareggio, Forte dei Marmi, Camaiore, Pietrasanta, Massa..
io piu che la versilia ti consiglio l'argentario è grosseto (due ore di macchina da Firenze) ma il mare e i divertimenti sono molto meglio! o sennò vada a Livorno che è carinissima... La versilia è divertente se ti piacciono i locali e le discoteche ma il mare è un covo di alghe e di sporco... quando vado laggiù mi bagno sotto la doccia della spiaggia da quanto mi fa schifo!!!
sei vuoi spendere soldi, vivere negli agi e fare la vip vai a forte dei marmi , se vuoi spendere il giusto e avere il miglior mare della Toscana vai all'argentario.
grazie ragazzi!! ora vedo dove trovo lavoro... io devo stare vicina a firenze
Se devi stare vicina a firenze allora forse è meglio la zona nord (Massa, Livorno Viareggio, Forte dei marmi ecc...).
C'è una località vicino a forte dei Marmi che si chama "Partaccia" i prezzi sono migliori rispetto a forte dei marmi
Massa Massa Non sapevo che killuminato sapeva di questi posti come la Partaccia
Massa, hmmm mi hanno detto tutti che è una merda...
cosa è una merda?