Vorrei sapere dove passerete il fine settimana del 25 aprile e il 1 maggio io per fortuna 25 e 26 nn ho scuola e quindi anche il 27 è vacanza (domenica)e anche il primo maggio!io in questi giorni spero di andare a palermo o a messina x il week-end!
Vorrei sapere dove passerete il fine settimana del 25 aprile e il 1 maggio io per fortuna 25 e 26 nn ho scuola e quindi anche il 27 è vacanza (domenica)e anche il primo maggio!io in questi giorni spero di andare a palermo o a messina x il week-end!
io andrò da dummy v a romperle le palle a genova per il primo maggio se si fa il raduno rimango in città
I miei vanno al mare 3 giorni: come disse Bender, a casa mia organizzerò serate a base di whisky, squillo di lusso e black jack.
Anzi: senza whisky e senza black jack.
io dovevo andare a Firenze alloggiando da mia zia..ma visto che i piastrellisti di casa han deciso di posare il pavimento proprio nei 3 giorni di vacanza -.-' non so se ci andrò!
non credo di muovermi
al massimo un giretto a bologna per il 1 maggio, ma ancora non è deciso
da nessuna parte
Vorrei fare un giro a Bologna,ma non so...c'è la macchina rotta
vado a bologna sicuramente il 1 Maggio e forse anche il 25.
In alternativa il 25 vado a fare un torneo di basket in provincia di modena con annesso pic nic
io il 25 apr credo studierò per fortuna alla sera son dalla morosa