ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

Il viaggio più bello

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Qlo più bello è stato in3° superiore a Berlino 1 settimana..nn tanto x ilposto xè c'era la tempesta di neve,ma x la compagnia...gente ke dormiva per terra xè eravamoin 8 in un letto matrimoniale..neve ke entrava dalla finestra..
    Poi Barcellona in 4°..anke lì compagnia stupenda..settimana indimenticabile..poi merita anke Ibiza e ovviamente anke il mar rosso ma sn stati viaggi più soft...altrttanto belli..ci tornerei subito in tutti..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

ho viaggiato molto all esterno,ma quello ke sicuramente mi ha dato più emozioni è stato in scozia.edimburgo è spettacolare,con quell aria di forte tradizionalismo ke trascina e ti fa sentire parte di essa.il paesaggio intorno è ank esso stupendo e mi sn fatta una miriade di foto in mezzo al verde,le aiuole pienissime di fiorni di tutti i colori e anke il lago di lochness...anke se il mostro nn l ho visto

Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andryKaos
    Quote Originariamente inviata da lady*loopz
    Ho passato 3 settimane in un villaggio di campagna in Marocco. Decisamente nn userei la parola 'bello' per quel viaggio, ma è stata davvero un'esperienza con la E maiuscola._.
    madò..e ke eri andato a fare?
    AndatA^^
    Si sposava la tipa che pulisce casa di mia cugina alla quale lei è molto affezionata, mia cugina è stata invitata al matimonio ma nn se la sentiva di andare da sola, ed eccomi là!

FdT svezzato
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sicuramente il viaggio a Parigi fatto di recente, bello perchè avevamo voglia di partire il martedi e giovedi abbiamo deciso di partire davvero....una cosa improvvisata davvero venuta bene....e poi la città davvero bella...(un pò incasinata)

FdT svezzato
    Iscrizione: 5/11/2004

Predefinito

Ho passato 3 settimane in un villaggio di campagna in Marocco. Decisamente nn userei la parola 'bello' per quel viaggio, ma è stata davvero un'esperienza con la E maiuscola._.
    A^^
    sorry....

capito....no pensavo fossi tipo medici senza frontiere o quei volontari che vanno in zone sperdute dell africa..per questo la mia curiosità

Matricola FdT

Predefinito

A^^
    sorry....

capito....no pensavo fossi tipo medici senza frontiere o quei volontari che vanno in zone sperdute dell africa..per questo la mia curiosità
    È una cosa che mi piacerebbe fare in effetti, ma nn so sen ne avrò mai il coraggio

FdT svezzato
    Iscrizione: 5/11/2004

Predefinito

è una cosa dura da decidere credo... ci vuole itanto coraggio per prendere una decisione simile....

FdT quasi assuefatto
    Uomo 43 anni da Savona

Predefinito Re: IL VOSTRO VIAGGIO PIU' BELLO...

non so se è già stato postato un 3d del genere..

raccontate il vs viaggio più bello..quello a cui avete i più bei ricordi più belli legati..o semplicemente il più bel posto visto..

il mio viaggio più bello è stato l estate del 2001.-...io e la mia ex in viaggio in auto con la tenda... tra i castelli della loira, poi su fino a moint saint michel e poi tutta la costa della normandia..fino a calais...per poi fare un giro in inghilterra..5 km oltre il tunnel x il solo gusto di girare contromano..

ricordo ancora tutti quei posti, le emozioni, un paio di campeggi, uno in particolare..con la tenda a picco sull oceano e le luci della costa inglese all orizzonte...

a voi la parola...
    E' il mio sogno...ci sono già stato sulla Loira,ma vorrei fare un viaggio come il tuo, con la ragazza...
    Il mio viaggio + bello fino ad adesso oltre a quelli in Francia che è una nazione che adoro, è stato in Danimarca, un paese pieno di verde e di ospitalità!

Matricola FdT
    Iscrizione: 9/11/2004

Predefinito

viaggiare...al solo pensiero mi si illuminano gli okki....
    ho viaggiato e viaggerei sempre...
    tutti i posti nuovi che ho visto, lee culture che ho imparato
    ad apprezzare, le persone che ho conosciuto, sono e rimarranno sempre al centro del mio cuore...
    dal viaggio meno impegnativo che può essere la Spagna, terra calda ed accogliente (e poi lo spagnolo è bellissimo), al Messico, Singapore, Australia, Brasile,Malesya ecc ecc....
    amo viaggiare è l'unica mia passione e lo farò sempre, perchè il solo aeroporto, mi talmente tante emozioni da nn credere...
    nn per questo prima facevo l'animatrice nei villaggi turistici...
    UN CONSIGLIO....???no, nn sono brava a darne...però VIAGGIATE,VIAGGIATE TANTO, aprite gli okki al mondo, che di cose da scoprire ce n'è veramente tante....ciao e
    BUON VIAGGIO....!!!!

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snai
    UN CONSIGLIO....???no, nn sono brava a darne...però VIAGGIATE,VIAGGIATE TANTO, aprite gli okki al mondo, che di cose da scoprire ce n'è veramente tante....ciao e
    BUON VIAGGIO....!!!!
    Guarda, se paghi tu parto sta sera stessa

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima