io!un mese d'estate a Igoumenitsa!non ricordi niente?beh vacci di nuovo possibilmente d'estate i colori del mare e la natura sono fantastici!Originariamente inviata da Pegasus
io!un mese d'estate a Igoumenitsa!non ricordi niente?beh vacci di nuovo possibilmente d'estate i colori del mare e la natura sono fantastici!Originariamente inviata da Pegasus
8)
niente magia?sotto la torre Eiffel di sera?boh in effetti i gusti di ogni uno di noi son diversi però dire stè cose...ma sicuro di essere stato a Parigi?Originariamente inviata da andryKaos
concordo sull'ultima frase ç___ç oddio oddio quant'è brutto andarci snz nessuno ----> luna di miele aggiudicataOriginariamente inviata da Kikka_86
Ogni nuovo viaggio o vacanza che faccio, ossia l'ultimo fatto è quasi sempre il preferito per me.
L'ultimo Fatto insieme alla mia ragazza ed altri amici è stato il fine settimana di Natale alle terme di Porretta:
Che dire...... Sesso, vino, massaggi, sauna, droghe, bagni turchi, maschera facciale, aperitivi, piscina termale, ammazza caffé, paesaggio stupendo, percorsi vascolari......Etc Etc Etc !!
Voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: :twisted:
nn ho paroleOriginariamente inviata da Hypazia
il viaggio piu bello e stato in francia, un tour x la francia meridionale....ho riso come nn mai!!!! e x di piu i posti erano stupendi!!!!
poi e stato molto bello il viaggio a vienna....i love it :chirolp_lovely:
L'America ragazzi!
Troppo bella.....e mi son resa conto che quello che siam abituati a vedere nei telefilm o cmq alla tv è solo un decimo delle bellezze degli USA
Io a MArzo me ne vado a New York pappapperoOriginariamente inviata da BuffyTheSlayer
In Grecia con l'università a Maggio,nove giorni stupendi che mi hanno anche fatto conoscere una persona stupenda,e poi abbiamo pagato pochissimo perchè pagavamo solo il trasporto in nave e in pullman,il favoloso albergo a cinque stelle era spesato dall'università