Aquisgrana - Natale 2007
Aquisgrana - Natale 2007
Sicilia (21-28 luglio 2007)
sembrerà banale... ma dico Roma, qnd sn andata in gita cn la scuola,aprile 2006.. ne sn suiccesse tante, tanti litigi, tante bellissime riappacificazioni, ritrovamenti dei miei amici romani di notte davanti alla fontana di trevi..
qnt ricordi..
bè quando ero piccola con i miei ho visto tantissimi posti belli..
ma la vacanza migliore è stato dal 25/12/05 al 06/01/06 col mio amore, 12giorni in olanda, bellissimo!!
abbiamo visitato amsterdam, rotterdam, utrech e sono città completamente diverse tra di loro.
E spero tanto di tornarci anche quest'anno non solo per quello che sicuramente pensate ma mi sono proprio innamorata della gente, del loro modo di vivere la quotidianità, la cura per le città e l'ambiente, sono ricchi di eventi di tutti i tipi.
posto consigliato anche per i non fumatori ecc! =)
Roma RULEZ (4-6 gennaio 08)
ma anke Berlino 2006 (prima dei mondiali vinti) è stata un gran bella settimana a base di birra tedesca e colazioni fatte di panini imbottiti di pancetta...
yaaaaaa!!!
il posto più bello che ho visto oltre New York posso dire Niagara, cavolo le cascate, l'aria pura che si respirava, ancora oggi mi viene la pelle d'oca.
Poi fare il giro in battello sotto le cascate è stato veramente stupendo.
Vi posto 2 foto tanto per farvi capire.
Washington anche bella come città, la città che non mi è piaciuta è Philadelphia, bruttina a mio modo di vedere.
Altre belle città Barcelona, Parigi.
Posti dove non tornerei: Tunisia