Per esperienza ti consiglio di cercare autonomamente il volo e poi, anziché prenotarlo da sola, andare in agenzia e chiedere di quel volo lì. Questo perché l'agenzia non ti prende le commissioni sulla...
Mi piace su: 18/8/2015, 2:15
Sai che ti dico? L'hai aiutata. Quando l'uomo si trova nella condizione di poter/dover "proteggere" una donna è certamente più facile che scatti qualcosa. Tuttavia se alla donna non interessa l'uomo...
Mi piace su: 18/8/2015, 2:11
Guarda che non è necessario avere una compagnia di playboy per rimorchiare, che nemmeno io ho mai avuto, eppure mica mi faccio problemi, a me pare che la compagnia sia solo una scusante.....può capitare...
Mi piace su: 3/8/2015, 23:22
senti ansia perchè ti preoccupi di quello che ti risponde la tipa, perchè ti preoccupi di quello che pensano gli altri. invece la tua unica regola deve essere fregartene di tutto. ferma la tipa per...
Mi piace su: 1/8/2015, 21:26
Sono le divinità che ti inviano segnali: abbandona il bastone da selfie!
Mi piace su: 25/7/2015, 18:16
Avendo fatto la magistrale in un altra città lontana rispetto alla prima dove avevo "colleghi" che già conoscevo non ho fatto in tempo a legare abbastanza. Cioè quelli della triennale sono quasi tutti...
Mi piace su: 25/7/2015, 18:15
Il problema non è dov'è nata la conoscenza con questo ragazzo; su questi siti d'incontro e chat si trovano le stesse persone che potremmo conoscere in palestra o frequentando qualche corso. Il problema è...
Mi piace su: 19/7/2015, 0:28
Niente è così male, neanche Badoo. Come ogni posto va conosciuto e va analizzato per quello che è e per lo scopo per cui è nato. Poi ognuno trae le conseguenze e attinge al quel posto quando gli serve,...
Mi piace su: 19/7/2015, 0:25
Cara Ninja concordo perfettamente con quello che dici. Non a caso, se leggi bene il mio intevento di poco fa, ho ammesso senza problemi che possano nascere anche delle storie concrete di amore...
Mi piace su: 19/7/2015, 0:24
Ok, ora è un po' più chiaro. Come avevo scritto nel primo post non ho consigli illuminanti (specie quando c'è di mezzo tinder...): purtroppo penso che lui volesse solo cazzeggiare un po' e vedere come...
Mi piace su: 19/7/2015, 0:16
Premessa che non saprò comunque cosa dirti (non ho idea del perché una persona debba comportarsi così), non ho capito alcune cose: a) Come vi siete conosciuti, cioè da dove avete iniziato a messaggiare ...
Mi piace su: 19/7/2015, 0:12
Immagino sia una battuta anche questa.....Vero ? :o
Mi piace su: 19/7/2015, 0:08
dico che oggettivamente non hai molte speranze. - - - Aggiornamento - - - parla per te :lol:
Mi piace su: 18/7/2015, 23:58
Non puoi fare altro. Se lei è presa non smetterà di frequentarti. Le persone che agiscono così, però, a me non piacciono. Prima chiudi i conti in sospeso col passato, se ti intralciano ancora nel presente, e...
Mi piace su: 18/7/2015, 23:57
:)
Mi piace su: 12/7/2015, 17:00