ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ubaldone

Su di me...

Data di nascita
30/3/1986 (38)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
117
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
23/1/2024 1:00
Iscrizione
21/5/2009

10/1/2023


6/1/2023


30/12/2022


29/11/2022


11/10/2022


10/7/2015


19/3/2015


6/7/2014


284 Mi piace

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
  1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Haria attivo thread : Vacanzina ad arte
    Io ti consiglio Firenze, in 4 giorni te la godi al massimo e puoi anche farti un giro nei luoghi "alternativi" che generalmente se fai un giro rapido ti perdi. Per esempio, ti consiglio di prendere...
    Mi piace su: 7/9/2015, 22:28
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Vacanzina ad arte
    Io ti consiglio Firenze e i dintorni come la città di Impruneta o querceta dove poter ammirare opere d'arte e d'artigianato italiano oltre che mangiare molto bene!. Ecco qui un' idea di vacanza low...
    Mi piace su: 7/9/2015, 22:28
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Bianchip37 attivo thread : società materialista
    La società materialista é sempre esistita mà purtroppo si vá sempre in peggio, ragazzini di 12 e 13 anni con l'iphone, ognuno ha il sacrosanto diritto di spenderli come vuole ci mancherebbe mà io non comprerei...
    Mi piace su: 6/9/2015, 2:27
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : società materialista
    Solo un consiglio: tu fai le tue scelte, ma non metterti in testa di poter cambiare il mondo che ti circonda. Altrimenti avrai due certezze: sangue amaro "gratuito" e sconfitta certa. Traccia la...
    Mi piace su: 6/9/2015, 2:15
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da ciaociaou689659 attivo thread : mandare affanculo degli "amici"
    ciao! premetto che sono nuova e che non ti conosco, e che ho letto anche velocemente la questione. Questo è il problema di un po tutte le piccole realtà alla fine..in giro anche da noi si vedono sempre...
    Mi piace su: 6/9/2015, 2:02
  6. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : conquistare una donna
    Interessante. Lei è attratta da un tipo di uomo che trasmette forte mascolinità, virilità, e da quell'universo che gli ruota intorno (Harley, ecc.). (Poi magari è tutto chiacchere e distintivo). . Tu, a...
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:35
  7. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Tutti santi/e su FDT Alcune cose che accadono: - anche se tu non ci provi con altre, altri ragazzi ci proveranno con la tua (fidanzati o no) - ci sono coppie che stanno insieme per abitudine a...
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:26
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Hulk attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    ma poi il fatto che uno ci provi con una fidanzata mica implica un tradimento. la fidanzata in questione può benissimo decidere di lasciare il partner prima. una marea di storie nascono cosi...
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:24
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Non è che se ci sono mille modi per lasciare qualcuno, vuol dire che sia facile. Dovete valutare tante cose, ma non lo fate assolutamente. Ci sono dei legami che vanno oltre il concetto di "amore" ,...
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:24
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Hulk attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    concordo, non siamo dei robot. ci sono tantissime coppie che stanno insieme, magari si amano ma non vanno d'accordo, non si amano ma stanno bene insieme, non si amano ma sono convinti di amarsi...
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:23
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ci sono persone fidanzate che non sono innamorate, spesso è l'abitudine a tenere insieme questa gente. Poi non è detto che bisogna tradire per forza, magari semplicemente si ci lascia se non si provano...
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:19
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Hulk attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    a volte uno/a può anche essere confuso/a e magari è l'occasione giusta per schiarirsi le idee. il fatto di provarci con una fidanzata non significa per forza che lei debba tradire, può anche prima...
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:19
  13. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Hulk attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    non ha molto senso sto discorso.. se ci provi con una e quella è innamorata non ci starà.. se ti da corda vuol dire che non è innamorata. poi magari la volta che s'innamora è la più fedele del mondo.
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:18
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Hulk attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    se ci provi con una fidanzata e lei ci sta, al suo ragazzo gli fai solo un favore. io sinceramente non mi sono mai posto il problema, salvo fosse fidanzata di amici, in quel caso mai e poi mai.
    Mi piace su: 6/9/2015, 0:16
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Progetti per il futuro
    1- raggiungere una stabilità economica 2- andare a vivere da sola 3- studiare
    Mi piace su: 5/9/2015, 23:43
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima