ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Harley_Quinn
  • 1 Intervento di Haria

prezzo biglietto....pareri

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito prezzo biglietto....pareri

    salve a tutti vorrei un vostro parere visto che non ho mai viaggiato in aereo e non so se il prezzo e buono o meno ora vi spiego.
    siccome la scorsa settimana è venuto in italia il cugino di mio padre con la figlia dalla Norvegia e sono venuti a trovarci a casa,si parla della differenza tra la Norvegia e l'italia ed io una volta andati via da casa nostra mi metto a fare una ricerca su Google e vedo immagini stupende e mi prese voglia di andarci.
    Vado in agenzia e mi dicono che il volo costa sulle 230 € andata e ritorno da bologna con scalo in germania senza prenottamento solo volo.
    Visto che non ho mai volato e non mi intendo voi che ne pensate del prezzo?costa troppo o e abbordabile?
    grazie!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Dipende se la partenza è a ridosso della prenotazione o meno. Con che compagnia voleresti? Considerato lo scalo, non è elevato il costo, però se la partenza non è a breve è facile tu riesca a trovare qualcosa a meno cercando autonomamente in internet.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Dipende se la partenza è a ridosso della prenotazione o meno. Con che compagnia voleresti? Considerato lo scalo, non è elevato il costo, però se la partenza non è a breve è facile tu riesca a trovare qualcosa a meno cercando autonomamente in internet.
    la data del volo e per la fine di gennaio 2016 e credo alitalia sia la compagnia

  5. #4
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    non me ne intendo molto, ma credo che il prezzo sia molto buono,visto che viaggeresti con Alitalia!
    tutta via anche io ti suggerisco di cercare On line direttamente dai siti delle compagnie aeree,visto che devi partire a Gennaio potresti spuntare anche un prezzo migliore di quello.

  6. #5
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    non me ne intendo molto, ma credo che il prezzo sia molto buono,visto che viaggeresti con Alitalia!
    tutta via anche io ti suggerisco di cercare On line direttamente dai siti delle compagnie aeree,visto che devi partire a Gennaio potresti spuntare anche un prezzo migliore di quello.
    Quoto tutto.
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Per esperienza ti consiglio di cercare autonomamente il volo e poi, anziché prenotarlo da sola, andare in agenzia e chiedere di quel volo lì.
    Questo perché l'agenzia non ti prende le commissioni sulla prenotazione del volo e in caso succedesse qualcosa,sei comunque coperta da loro che ti risolvono il problema. Te lo dico per esperienza personale, avevo prenotato da sola un volo per le Canarie ma me lo hanno annullato a 15 giorni dalla partenza... ho perso un giorno intero a capire come fare per avere il mio rimborso e quando sono andata in agenzia a spiegare cosa era successo mi hanno detto in quel modo. Infatti poi ho prenotato con loro un nuovo volo e non mi hanno preso un centesimo di più!
    A Ubaldone piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Pareri Sulla Moda Skate
    Da !Dark! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:50
  2. GUCCI.Help...ke prezzo fanno?
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 20:12
  3. Collegato a GUCCI HELP che prezzo fanno?
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 22/10/2005, 13:37
  4. il prezzo della sincerita
    Da Francescaaaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 8:56
  5. informazioni........consigli,pareri!
    Da incasinata nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 12:38