ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ubaldone

Su di me...

Data di nascita
30/3/1986 (39)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
117
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
1/7/2025 17:10
Iscrizione
21/5/2009

10/1/2023

6/1/2023

30/12/2022

29/11/2022

11/10/2022

10/7/2015

19/3/2015

6/7/2014

284 Mi piace

1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Artemisia attivo thread : Presentazione Ubaldone
    Benvenuto :D
    Mi piace su: 28/7/2014, 16:00
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    Probabilmente non interessa a nessuno ma io scrivo lo stesso :lol: a inizio di Maggio sono stata per due settimane in Malesia, mi sono divisa tra la penisola e la regione di Sarawak in Borneo. Questo...
    Mi piace su: 28/7/2014, 2:10
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Opere d'Arte semi sconosciute nella vostra città
    Bellissima idea! Io sono di Biella, in Piemonte che non è propriamente un luogo turistico, da visitare se per caso passate da quelle parti: -Santuario d'Oropa, Patrimonio del UNESCO, è il Santuario...
    Mi piace su: 28/7/2014, 0:05
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Opere d'Arte semi sconosciute nella vostra città
    Essendo un'appassionata d'arte e vivendo nella città (che ormai sanno anche i muri) è la culla del rinascimento, pensavo fosse carino elencare le opere d'arte, chiese, architetture, cose caratteristiche...
    Mi piace su: 28/7/2014, 0:04
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Credete ai sogni premonitori?
    Nel sogno si libera quello che il nostro inconscio vuole portare a galla , ma la nostra parte razionale non è pronta ad accettare, ma il sogno non è l'unica rappresentazione del inconscio, lo possono...
    Mi piace su: 27/7/2014, 22:08
  6. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da DolceChéri attivo thread : amicizie online
    Ubaldo aprilo tu il topic sull'amore :) I rapporti virtuali sono particolari e il proseguire di questi rapporti dipende molto da come la pensano le persone in questione. Io ho sempre evitato di...
    Mi piace su: 27/7/2014, 19:38
  7. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    senz'altro. - - - Aggiornamento - - - 32 anni - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:26
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Hulk attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    è un ragionamento un pò da ragazzini questo.. il tipo probabilmente sta sui 30 anni.. dire le cose come stanno era da persona più matura..
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:26
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Sousuke attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    il coraggio c'entra però potevo dirlo subito a lei che non era il suo tipo, anzichè inventarsi scuse, così si sarebbe evitato tutto il resto
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:25
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Problemi con la ragazza
    Secondo me sbagli a consolarla... cioè un pò ci sta ma se vuoi che esca dal suo guscio tu non devi farla sentire troppo a suo agio dentro il guscio, non so se mi spiego. Più che altro le dimostrerei cosa...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:23
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    io concordo con quella scuola di pensiero che sostiene che per essere felici e conseguentemente avere un rapporto "sano" con gli altri bisogna cercare di far collimare il proprio carattere ( che può...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:13
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    se fosse sempre stata così e questo fosse il suo temperamento il tuo ragionamento ci potrebbe stare ma visto che evidentemente non é così , ma l'acidità deriva dalla sua infelicità e insoddisfazione che ha...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:12
  13. Ubaldone
    dopo che mi si è cancellata due volte la risposta ci riprovo :x La tua "amica" mi ricorda molto quella che è stata una delle mie più care a amiche fino a due o tre anni fa, anche lei insoddisfatta...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:09
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: AUSTRALIA
    Non so se è nemmeno giusto il titolo, nel senso che io ora ci sto proprio vivendo in Australia, ma mi sposto ogni 6 mesi. Partendo dal inizio, sono qui con il visto vacanza lavoro, con questo visto...
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:05
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Bellissimo. E' il primo che leggo di Dostoevskij e mi ha invogliato a leggerli tutti!
    Mi piace su: 25/7/2014, 15:43