ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di starlet8

Su di me...

Data di nascita
12/2/1991 (34)
Dati personali di starlet8

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
145
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
14/11/2011 11:33
Iscrizione
5/10/2011

23/11/2011

8/11/2011

21/10/2011

17/10/2011

13/10/2011

37 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da starlet8 attivo thread : Sottovalutata cucina svedese!
    Il punto è che quando vai lì non hai che l'imbarazzo della scelta,più tardi cerco qualche ricetta e la posto.
    Mi piace su: 15/10/2011, 17:34
  2. Queen*
    Queen* piaciuto post da starlet8 attivo thread : Sangue caldo
    Si Queen perchè una mia amica bazzica molto quell'ambiente e ogni tanto siamo andati a cena e a ballare tutti insieme.Comunque è un ragazzo serio,fidanzatissimo da anni con una ragazza che fece il GF con...
    Mi piace su: 15/10/2011, 16:29
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da starlet8 attivo thread : starlet8
    Effettivamente non ho la buona abitudine di portare la macchinetta fotografica dietro infatti ho attinto a tutte foto che fa mia sorella,anche perchè non avendo facebook poi non so chi mette foto mie...
    Mi piace su: 15/10/2011, 11:13
  4. Queen*
    Queen* piaciuto post da starlet8 attivo thread : Sangue caldo
    L'ho visto perchè conosco personalmente Raniero Di Lapio,l'attore che interpreta Sergio,perchè è molto amico di una mia amica quindi ero curiosa. Come fiction non è la peggiore della coppia Garko...
    Mi piace su: 13/10/2011, 0:02
  5. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da starlet8 attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    L'ultima frase che hai detto,cioè di godermi la storia finchè mi darà più di quanto mi toglie,è esattamente quella che ho considerato quando ho deciso di andare avanti nella mia intensione di stare con...
    Mi piace su: 12/10/2011, 20:26
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da starlet8 attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    No no Ostacoli,mi sarò espressa male,perchè il concetto era che non posso prevedere come sarà lui tra alcuni anni,se se la sentirà di rimettersi in gioco nonostante sua figlia sia già grande e mettere su...
    Mi piace su: 11/10/2011, 14:29
  7. Bigym
    Bigym piaciuto post da starlet8 attivo thread : Pacco nei pantaloni degli uomini (es. tuta)
    Anche a me al mare capita di vedere uomini con "pacco in evidenza" ma non è che me ne freghi molto...Anche se secondo me non è di buon gusto indossare tute e costumi troppo aderenti,soprattutto quando ce...
    Mi piace su: 10/10/2011, 15:22
  8. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da starlet8 attivo thread : Pacco nei pantaloni degli uomini (es. tuta)
    Anche a me al mare capita di vedere uomini con "pacco in evidenza" ma non è che me ne freghi molto...Anche se secondo me non è di buon gusto indossare tute e costumi troppo aderenti,soprattutto quando ce...
    Mi piace su: 10/10/2011, 14:21
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da starlet8 attivo thread : Come sapere se una tua cara amica mente
    Randagio le racconterà pure a se stessa ma di conseguenza le racconta a me,se venisse appurato che quelli non sono pettegolezzi di invidiosi ma realtà. Io non sono preoccupata perchè rovina la MIA vita,ma...
    Mi piace su: 9/10/2011, 15:40
  10. Bambolina_dolce
    Bambolina_dolce piaciuto post da starlet8 attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    Hahahaha menomale Rose,soprattutto perchè avevo a disposizione solo le foto dove lui era venuto peggio,quindi vuol dire che ho proprio ragione hahahaha:) Comunque ci tengo a dire che sono d'accordo con...
    Mi piace su: 9/10/2011, 15:20
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da starlet8 attivo thread : Problema con una ragazza fidanzata e timida
    Secondo me ti stai complicando la vita.Capisco il tuo interessamento iniziale ma è palese che lei è sfuggente e probabilmente da te non vuole un'amicizia per il semplice motivo che lei è fidanzata e per...
    Mi piace su: 9/10/2011, 13:58
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da starlet8 attivo thread : starlet8
    Oh Madonna è verissimo,ci assomiglia!Però è anche vero che lei è più bella,non perchè sia mia sorella io sono molto severa nei giudizi anche con i familiari!Le devo far leggere questo topic in cui è stata così...
    Mi piace su: 9/10/2011, 10:08
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da starlet8 attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    Rosemary magari la mando a te perchè effettivamente come dice Randagio non sarebbe una grande prova di intelligenza e maturità da parte mia mettere le sue foto,tra l'altro senza la sua autorizzazione,in...
    Mi piace su: 8/10/2011, 14:41
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da starlet8 attivo thread : starlet8
    Oh Madonna è verissimo,ci assomiglia!Però è anche vero che lei è più bella,non perchè sia mia sorella io sono molto severa nei giudizi anche con i familiari!Le devo far leggere questo topic in cui è stata così...
    Mi piace su: 7/10/2011, 19:03
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da starlet8 attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    No no,io per uomini un pò più grandi non intendevo MOLTO grandi,il ragazzo con cui ho convissuto deve compiere 30 anni ha solo 9 anni più di me ed è stato il più grande in assoluto,perchè poi il mio prima...
    Mi piace su: 7/10/2011, 18:20
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima