a me piacciono i film con arcuri-garko! sono molto bravi a recitare e poi su qst fiction non hanno scene comuni!
a me piacciono i film con arcuri-garko! sono molto bravi a recitare e poi su qst fiction non hanno scene comuni!
Dio, se è vero che ci sei, liberaci da questa roba.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Condivido!!!!!! io l'ho vista tutta la fiction e mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di vedere la fine.
PS: scusate ragazze, ma avete visto che questa fiction è piena di BONAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, peccato che garko è uscito sibito:-( nè dovrebbero fare di più di queste fiction ah ah ah aha ha
L'ho visto perchè conosco personalmente Raniero Di Lapio,l'attore che interpreta Sergio,perchè è molto amico di una mia amica quindi ero curiosa.
Come fiction non è la peggiore della coppia Garko Arcuri,anzi è più articolata e intrigante di tutte le altre,però anch'io sono d'accordo sul fatto che a livello recitativo sono tutti attori di mezza tacca.Secondo me mettono sempre la Arcuri perchè è il tipo di donna preferito dagli italiani,su tutte (e hanno ragione sia chiaro anche secondo me è molto bella e incisiva).Se non ci fosse lei,quasi nessuno guarderebbe queste produzioni.
Però mi trovo costretta a concordare con chi ha detto che difficilmente si è vista una così alta concentrazione di uomini attraenti tutti in un solo colpo!Praticamente hanno messo tutti i più belli del panorama italiano,personalmente a me Garko non piace troppo,bello ma stereotipatissimo (idem per il meno conosciuto Giulio Berruti) invece Francesco Testi è il mio preferito su qualsiasi altro uomo del mondo dello spettacolo in Italia
@starlet8 ma veramente conosci raniero???? wooooow... beata teeeeee!!
si si..sono tutti molto belli... infatti io devo confessare che all inizio non sapendo bene la trama del film ho pensato subito: ah c è raniero,garko,francesco testi e giulio berrutii??? bene lo guardo sicuramente! xD
bè mi sembra normale penso no???? di solito se non si conosce bene la trama ci si fissa sugli attori! xD
Mah..secondo me ci sono attrici molto più belle dell'Arcuri in Italia!
ma infatti @Khumiko noi stavamo parlando degli attori maschili! XD comunque apparte tutto si,sono d accordo con te su questo!
Si Queen perchè una mia amica bazzica molto quell'ambiente e ogni tanto siamo andati a cena e a ballare tutti insieme.Comunque è un ragazzo serio,fidanzatissimo da anni con una ragazza che fece il GF con lui!Confermo che è un gran bel ragazzo ma se devo dirla tutta non mi fa impazzire personalmente.
Riguardo all'Arcuri ce ne saranno di più belle ma secondo me lei e la Torrisi sono splendide,sono esattamente il tipo di donna che trovo bellissima,mora e formosa (ci sono bellissime bionde infatti qualche volta penso addirittura di provare il biondo su di me però in generale le more le considero più femminili e sensuali!).