Il tuo ragionamento,D.Acciai,si annulla dal momento che questa persona è DICHIARATAMENTE gay (talmente dichiaratamente che quando abbiamo parlato di lavoro mi ci ha messo un "sai il mio compagno mi...
Mi piace su: 30/11/2011, 17:01
Perchè le brutte sono intelligenti invece vero?:lol: La verità è che a qualcuno evidentemente brucia sapere che qualcun altro se la passa meglio,anche se questo qualcun altro ha esposto tutto con...
Mi piace su: 30/11/2011, 16:58
Il punto è questo,che non ho usato ASSOLUTAMENTE contatti familiari per cercare lavoro. Mi sono messa in cerca cercando di chiedere a tutte le persone che mi sembravano informate,letto annunci,insomma...
Mi piace su: 30/11/2011, 16:58
La vanità è donna e un forum in cui poter mettere le proprie foto credo sia di aiuto all'autostima!Ed è anche un'idea carina poter vedere con chi si parla...Ho delle foto professionali perchè per hobby...
Mi piace su: 17/11/2011, 0:48
In realtà quello che più mi ha fatto abbandonare l'idea è quello che comporta la tinta... Non credo che ci starei male solo perchè non sono il tipo carnagione diafana-occhi chiari (vedere Hunziker per...
Mi piace su: 11/11/2011, 19:43
Io in spiaggia metto tranquillamente il tanga per uniformare l'abbronzatura e poi perchè penso che doni al fisico,ma il topless no.Quando prendo il sole tolgo i lacci così schiena e spalle sono...
Mi piace su: 8/11/2011, 20:31
Con un mio amico del
Mi piace su: 8/11/2011, 15:05
Sono passata ad aggiornare...va tutto bene adesso,la sintonia perfetta non si poteva trovare in un'unica notte,c'è bisogno di un pò di pratica insieme:) Sono stata ingenua io a credere a voci di corridoio...
Mi piace su: 7/11/2011, 12:09
Nonostante sia entrata una mia ex amica no,non lo guardo.Di tanto in tanto controllo su internet cosa combina lei per curiosità e stop.
Mi piace su: 7/11/2011, 11:47
Anche a me al mare capita di vedere uomini con "pacco in evidenza" ma non è che me ne freghi molto...Anche se secondo me non è di buon gusto indossare tute e costumi troppo aderenti,soprattutto quando ce...
Mi piace su: 7/11/2011, 10:57
Ma aspetta,neanche io a freddo accetterei che mio padre lascia mia madre e scappa con una mia coetanea.GRAZIE. Ma se immaginassi mia madre e mio padre con vite separate da decenni,e lui si...
Mi piace su: 26/10/2011, 21:40
Bah,senza dover fare "la scena" ho guardato in giro in questa sezione e ho visto sia ragazze molto carine che ragazze normali,non mi ritengo l'unica dell'intero forum!Non che non sia contenta di...
Mi piace su: 22/10/2011, 12:25
Harmony non è che mi sento offesa,è che hai usato parole a mio avviso eccessive,il ribrezzo è una sensazione che dovrebbe venirti verso chi uccide qualcuno non verso chi fa una scelta sentimentale che può...
Mi piace su: 19/10/2011, 14:24
Sono nata e cresciuta a Roma da genitori entrambi romanissimi (mia madre del Trullo e mio padre di Monteverde,io per fortuna sono nata e cresciuta a Monteverde che è una zona bella e residenziale,a 5...
Mi piace su: 17/10/2011, 18:53
La vanità è donna e un forum in cui poter mettere le proprie foto credo sia di aiuto all'autostima!Ed è anche un'idea carina poter vedere con chi si parla...Ho delle foto professionali perchè per hobby...
Mi piace su: 16/10/2011, 17:09