Io da fidanzata o uscente lo avrei già piccato, ma ho un caratterino particolare :lolll: Comunque, a parte tutto, o è un coglione oppure cercava di fare colpo su di voi e su di lei... La prossima volta...
Mi piace su: 5/4/2018, 9:07
La differenza maggiore è che uno, certe "libertà" quando ci si è appena conosciuti, non può prendersele. Punto. Poi dipende anche dallo soglia di tolleranza, io persone così non le sopporto anche in seguito...
Mi piace su: 5/4/2018, 9:07
Eccomi qui, oggi mi hanno abbandonata a me stessa, del tipo: "Devi fare questi lavori, ti spiego.." E poi se ne vanno via lasciandomi qui come una pera. Quindi rispondo che ho tempo. Io anni fa...
Mi piace su: 4/4/2018, 11:38
Quanto caz hai frantumato gli ammennicoli con tutte quelle emoticon di risate, scaz?... Risposta: NOTEVOLMENTE :045: Cooomunque...artisti in toto direi di no, ma c'è qualche canzone "assurda"...
Mi piace su: 24/3/2018, 14:35
https://www.youtube.com/watch?v=RkoRz656OOM
Mi piace su: 24/3/2018, 14:35
Dovrebbe avere la decenza di stare zitto. Si è fatto surclassare sul piano tattico da Allegri che con 2 cambi ha letteralmente vinto la partita e lui non ha adottato nessuna contromossa atta a...
Mi piace su: 13/3/2018, 9:43
Sono felice per il risultato della vittoria tra la Roma contro il Napoli!!! Ma mi dispiace tanto per Davide Astori, che riposi in pace...
Mi piace su: 7/3/2018, 12:41
Questa volta sono sinceramente d'accordo con scazzula. Il discorso della rosa corta regge solo fino a un certo punto...non mi pare che l'Atalanta abbia tutta sta sfilza di campioni in rosa, e anzi la...
Mi piace su: 16/2/2018, 12:53
era davvero imprevedibile che arrivassero questi 3 sul podio :182:
Mi piace su: 16/2/2018, 8:25
praticamente la creazione di questo thread dimezza il forum ogni anno :lol: resteremo solo io e te nel thread sport-serie A a delirare sulla var :lol: minghia ben 10cm in più di me! io però...
Mi piace su: 10/2/2018, 19:34
Questa storia che siamo chiusi, arretrati eccetera deve finire. Il fatto del sentirsi dentro ad un sistema per me non c'entra nulla, non esiste o se esiste è un qualcosa di limitato. Non immagino un...
Mi piace su: 8/2/2018, 19:17
In diretta manco io me ne ero accorto, del fallo di mano di Cutrone...rivedendolo sì. Ma appunto, l'assistente VAR è lì solo per quello ed è un arbitro professionista, che cazzo :lol:
Mi piace su: 29/1/2018, 19:32
tanto alla juve è andata bene bello sforzo 11 contro 9....altrimenti col cavolo che vinceva.... in quanto alla v a r pensateci bene, cosa vuol dire ? vinceremo ancora rubando....e ciao a tutti
Mi piace su: 29/1/2018, 19:27
Che suicidio del Chievo -.- Sarò anche fieramente antijuventino ma quel che è giusto è giusto: le due espulsioni c'erano tutte, purtroppo. Stupidissimo Bastien a fare due falli da giallo in 2 minuti, e...
Mi piace su: 28/1/2018, 20:16
scazzula, hai "Il Signore degli anelli" in vhs? Ma se perfino io ho il dvd :lol:
Mi piace su: 26/1/2018, 18:37