ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 491
Like Tree130Mi piace

Domande esistenziali

  1. #411
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    quando non c'hai un cazzo da fa dalla mattina alla sera può succedere anche questo...

  2. #412
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Domande esistenziali del giorno:
    Dover sorbire e risorbire sul gruppo wa i soliti botta - risposta da ritardati tipo: "vabbè balliamo - e allora balliamo" "bella raga! - 130 Martin Garrix si vola!" o "e Asensio che dice? - a cui segue il solito scambio acido tra juventini rosiconi e gli altri" può giustificare l'omicidio di suddetti soggetti affetti da evidente ritardo mentale?
    È vero che in base a non so quale studio è stato appurato che in media i francesi ce l'hanno più lungo degli italiani? E addirittura che sono al primo posto in Europa? Se è così possibile che @scazzula2, che è per metà francese, ce l'abbia così tanto più piccolo rispetto alla media dei suoi connazionali?
    La gente che non mette ketchup e maionese sulle patatine, esattamente che tipo di problemi ha??
    Anche secondo voi JD è solo un Salvini che non ci ha creduto abbastanza?
    Il pupillo di @P S Y C H O Gyomberg adesso in che squadra gioca? (no, non ho voglia di cercarlo su Wikipedia )
    Perché tra tutte le epoche in cui potevo nascere mi sono ritrovata proprio a dover condividere l'ossigeno con Dade? Cosa avrò mai potuto fare di così grave nelle mie vite precedenti per meritarlo?

  3. #413
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Dovresti incontrarmi prima di dirlo u.u e non è una proposta ho conosciuto mezzo fdt

  4. #414
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    DIl pupillo di @P S Y C H O Gyomberg adesso in che squadra gioca? (no, non ho voglia di cercarlo su Wikipedia )
    Attenta a fare troppo la spiritosa, ricordi con Emerson che cosa ti è successo...!?

    Comunque si scrive Gyömbér, dieresi e accenti complicati a parte senza la "g" finale e gioca nel Bari.

  5. #415
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Domande esistenziali del giorno:
    Dover sorbire e risorbire sul gruppo wa i soliti botta - risposta da ritardati tipo: "vabbè balliamo - e allora balliamo" "bella raga! - 130 Martin Garrix si vola!" o "e Asensio che dice? - a cui segue il solito scambio acido tra juventini rosiconi e gli altri" può giustificare l'omicidio di suddetti soggetti affetti da evidente ritardo mentale?
    È vero che in base a non so quale studio è stato appurato che in media i francesi ce l'hanno più lungo degli italiani? E addirittura che sono al primo posto in Europa? Se è così possibile che @scazzula2, che è per metà francese, ce l'abbia così tanto più piccolo rispetto alla media dei suoi connazionali?
    La gente che non mette ketchup e maionese sulle patatine, esattamente che tipo di problemi ha??
    Anche secondo voi JD è solo un Salvini che non ci ha creduto abbastanza?
    Il pupillo di @P S Y C H O Gyomberg adesso in che squadra gioca? (no, non ho voglia di cercarlo su Wikipedia )
    Perché tra tutte le epoche in cui potevo nascere mi sono ritrovata proprio a dover condividere l'ossigeno con Dade? Cosa avrò mai potuto fare di così grave nelle mie vite precedenti per meritarlo?


  6. #416
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Nessuno può permettersi di dire quello che devo scrivere o come lo devo scrivere
    Se io dico che Dade è un castigo divino vuol dire è così e basta.
    Se io dico che Gyomberg si scrive Gyomberg vuol dire che si scrive così.
    Se mi gira e da oggi in poi decido di chiamarlo Gyomberk con la k finale vuol dire che da oggi in poi si chiamerà Gyomberk con la K finale.
    Non sono io che devo adeguarmi al resto del mondo, è il resto del mondo che deve adeguarsi a Me! Possa un asteroide colpirmi se non è cosi
    P. s. questa del 118 non mi ha mai strappato neanche mezzo sorriso

    Domande esistenziali del giorno: sto ascoltando una canzone che si intitola Frosinone, cantata da un cantautore italiano che si fa chiamare Calcutta.. perché ciò??
    Se Half shadow si candidasse a Presidente del Consiglio il mondo sarebbe un posto migliore?
    Magic Carpet secondo voi è calvo o ha ancora qualche capello bianco da farsi tingere??
    Scazzula e Hulk ci sono o ci fanno? Ma soprattutto, anche voi ritenete le loro gare a chi piscia più lontano nella sezione sport un toccasana contro la stitichezza?
    Perché Sousuke è stato bannato?
    Perché Sousuke non è stato sbannato?
    Perché hanno invitato Giulia De Lellis al GF Vip in quanto caruccia, cafona ed "esperta in tendenze", e non me che sono 10.000 volte più bella, burina, finta snob e "massima esperta in ogni campo"???

  7. #417
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Cikay ma non hai proprio nulla da fare?xd gioca con il birillo, vai a cercare formiche giganti fai qualcosa assi

  8. #418
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Magic Carpet secondo voi è calvo o ha ancora qualche capello bianco da farsi tingere??
    Magic Carpet ha tutti i suoi capelli, nessun problema di calvizie neanche all'orizzonte.
    Magic Carpet non si tingerebbe MAI i capelli e i suoi sono fieramente brizzolati.

    Vuoi una mia foto ?

  9. #419
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ormai sto topic più che delle "domande esistenziali del giorno" è diventato quello delle "minchiate settimanali di cikay"

  10. #420
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ormai sto topic più che delle "domande esistenziali del giorno" è diventato quello delle "minchiate settimanali di cikay"
    Come se non bastassero quelle sparse nel resto del forum, peraltro
    A imok piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Quando si parla di domande esistenziali
    Da Psico[A]patica nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 13:32
  2. le domande di Fruits
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:50
  3. Domande riguardo al gioco
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 14:31
  4. le domande di ste&val
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:45
  5. Domande Esistenziali
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 12:42