quando non c'hai un cazzo da fa dalla mattina alla sera può succedere anche questo...
quando non c'hai un cazzo da fa dalla mattina alla sera può succedere anche questo...
Domande esistenziali del giorno:
Dover sorbire e risorbire sul gruppo wa i soliti botta - risposta da ritardati tipo: "vabbè balliamo - e allora balliamo" "bella raga! - 130 Martin Garrix si vola!" o "e Asensio che dice? - a cui segue il solito scambio acido tra juventini rosiconi e gli altri" può giustificare l'omicidio di suddetti soggetti affetti da evidente ritardo mentale?
È vero che in base a non so quale studio è stato appurato che in media i francesi ce l'hanno più lungo degli italiani? E addirittura che sono al primo posto in Europa? Se è così possibile che @scazzula2, che è per metà francese, ce l'abbia così tanto più piccolo rispetto alla media dei suoi connazionali?
La gente che non mette ketchup e maionese sulle patatine, esattamente che tipo di problemi ha??
Anche secondo voi JD è solo un Salvini che non ci ha creduto abbastanza?
Il pupillo di @P S Y C H O Gyomberg adesso in che squadra gioca? (no, non ho voglia di cercarlo su Wikipedia )
Perché tra tutte le epoche in cui potevo nascere mi sono ritrovata proprio a dover condividere l'ossigeno con Dade? Cosa avrò mai potuto fare di così grave nelle mie vite precedenti per meritarlo?
Dovresti incontrarmi prima di dirlo u.u e non è una proposta ho conosciuto mezzo fdt
Nessuno può permettersi di dire quello che devo scrivere o come lo devo scrivere
Se io dico che Dade è un castigo divino vuol dire è così e basta.
Se io dico che Gyomberg si scrive Gyomberg vuol dire che si scrive così.
Se mi gira e da oggi in poi decido di chiamarlo Gyomberk con la k finale vuol dire che da oggi in poi si chiamerà Gyomberk con la K finale.
Non sono io che devo adeguarmi al resto del mondo, è il resto del mondo che deve adeguarsi a Me! Possa un asteroide colpirmi se non è cosi
P. s. questa del 118 non mi ha mai strappato neanche mezzo sorriso
Domande esistenziali del giorno: sto ascoltando una canzone che si intitola Frosinone, cantata da un cantautore italiano che si fa chiamare Calcutta.. perché ciò??
Se Half shadow si candidasse a Presidente del Consiglio il mondo sarebbe un posto migliore?
Magic Carpet secondo voi è calvo o ha ancora qualche capello bianco da farsi tingere??
Scazzula e Hulk ci sono o ci fanno? Ma soprattutto, anche voi ritenete le loro gare a chi piscia più lontano nella sezione sport un toccasana contro la stitichezza?
Perché Sousuke è stato bannato?
Perché Sousuke non è stato sbannato?
Perché hanno invitato Giulia De Lellis al GF Vip in quanto caruccia, cafona ed "esperta in tendenze", e non me che sono 10.000 volte più bella, burina, finta snob e "massima esperta in ogni campo"???
Cikay ma non hai proprio nulla da fare?xd gioca con il birillo, vai a cercare formiche giganti fai qualcosa assi
ormai sto topic più che delle "domande esistenziali del giorno" è diventato quello delle "minchiate settimanali di cikay"