La cosa bella che se la suona e se la canta da sola
@scazzula2 te prego lanciagli un mattone a forma di smartphone sulla testa da parte mia XD
A me potreste dare anche una scarpa con il display disegnato per quanto me ne intendo, ma mi pongo una sola domanda: come diavolo fate a spendere cifre del genere per un telefono? Io un LG nonsochemodello e sta cadendo a pezzi, lo presi qualche anno fa perchè in super promozione. Lo pagai mi pare 200 euro o poco più e a rate e mi sembrò di aver speso una follia!
Il budget 200/600 non è affatto senza senso
Infatti ero indecisa tra un P10 lite che si prende attorno ai 250 e un S8 a 550.
L'S8 nei negozi lo trovi ad oltre 800 tutti, quei soldi non ce li spenderei ma a meno di 600 è tutto un altro discorso.
Passare a Huawei P9 o P10 giusto per quei 50/100€ in meno non aveva senso.
Il P10lite invece sì. Perché rapporto qualità - prezzo mi sembra il miglior prodotto su piazza (insieme all'S8 superscontato di Amazon). La memoria da 32gb invece che da 64 e la fotocamera leggermente più scarsa non credo possa giustificare una differenza di prezzo così grande rispetto al P10 classico.
Quindi mi sono trovata a scegliere tra un top assoluto a prezzo stracciato e un ottimo smartphone a 2 soldi.
Ho preso il Samsung perché mi ci sono sempre trovata bene, perché è più figo, e perché sì
Sul discorso dei soldi non credo che 550€ siano un prezzo esagerato per uno smartphone che è praticamente un pc tascabile e con doppia fotocamera incorporata.
Allo stesso prezzo ci si comprano dei portatili lenti come una quaresima e scarsissimi, eppure in quei casi nessuno dice niente.
L'S6Edge me lo avevano regalato e mi è caduto quindi niente, ma l'S4 che mi era costato sui 600 credo che abbia ripagato bene l'investimento.
L'ho usato 2 anni io, poi l'ho passato ad un'altra persona che a sua volta lo ha usato un paio d'anni per poi rivenderlo ad un altro tizio che conosco. Ancora funziona quel ferro vecchio xD
Questa, per dirla alla Lino Banfi, è una stronzEta paurosa...se hai già un monitor decente, con 5-600 euro ci fai un decentissimo pc fisso anche da gioco (che ovviamente richiede purtroppo più potenza). Se poi ci devi addirittura solo lavorare, a meno che non sia videoritocco pesante, ti bastano anche portatili da 3-400 euro, e non parlo di netbook ma di normali portatili con schermo da 14-15 pollici.
Ho visto con i miei occhi portatili RECENTI da 4/500€ (con processore i5, quelli di fascia media se non sbaglio) lenti come una lumaca. Che anche solo per aprire programmini base o il browser ci mettevano una vita!
Quindi le stronzEte le dici tu, non io
Uno smartphone come l'S8 è giusto che costi più di certi catorci, inutile che dite e dite.