ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Consiglio smartphone

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio smartphone

    ciao a tutti, vorrei comprarmi uno smartphone, qualcuno ha qualche consiglio prezioso??? A me interessa che sia ad un prezzo "medio" e che si possano usare bene i social network (almeno facebook e twitter!). Mi hanno parlato bene degli HTC ma sono aperta a tutto!! grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    htc desire (o se lo trovi perchè la vodafone non si capisce che voglia fare Htc Nexus One)

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    htc desire (o se lo trovi perchè la vodafone non si capisce che voglia fare Htc Nexus One)
    peccato non siano ad un prezzo medio, il desire costa mediamente 450 euro e il nexus one 499 , comunque naturale che se hai a disposizione questa cifra ti consiglio anche io il desire...sarebbe l'ideale con l'applicazione friend stream , puoi avere gli aggiornamenti in tempo reale in un unico widget di facebook e twitter.... in alternativa sto sentendo parlare bene dell'Lg Tribe next che ha integrazione con facebook , msn e credo anche twitter il prezzo è di circa 150, ha uno schermo da 3 " touchscreen ed ha una tastiera estraibile Qwerty che con quattro tasti puoi accedere direttamente ad email, social network ecc... la fotocamera è da 2 mp senza flash ( infatti il cellulare non è proprio di fascia media... è di fascia bassa-media) .
    Momentaneamente non me ne vengono in mente altri.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie! Navigando su internet ho anche trovato un altro modello simile al Desire, più nuovo (e soprattutto meno caro! sui 300 euro). si chiama Wildfire, avete notizie? io ho letto qualcosa qui: Nuovo HTC Wildfire e HTC Wildfire Experience: tutti gli amici sempre con te! e su altri siti simili. C'è anche un concorso carino legato al lancio!

  6. #5
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Si se puoi prendi il Wildfire. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, ha Android 2.1 se non sbaglio, fotocamera 5 mp, Wi-Fi e HSDPA.

  7. #6
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    Grazie! Navigando su internet ho anche trovato un altro modello simile al Desire, più nuovo (e soprattutto meno caro! sui 300 euro). si chiama Wildfire, avete notizie? io ho letto qualcosa qui: Nuovo HTC Wildfire e HTC Wildfire Experience: tutti gli amici sempre con te! e su altri siti simili. C'è anche un concorso carino legato al lancio!
    Certo il wildfire è ottimo per te e fa al caso tuo, costa sui 300 euro, ha un pad ottico, fotocamera 5 mp con flash e autofocus, wi-fi,bluetooth ,connessione Hsdpa da 7,2 ( purtroppo poco utile in Italia) ed ha uno schermo touch screen CAPACITIVO e MULTITOUCH, e credo che abbia friend stream montando android 2.1,quindi è perfetto per te!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quindi voi lo consigliate, grazie mille. Da quel che ho capito Friend Stream è proprio la funzionalità che mi interessa: si possono condividere tutti gli aggiornamenti Facebook, Twitter o Flickr, foto, SMS o email dei propri amici su un’ unica schermata. E poi devo dire che anche il concorso mi stuzzica! Ci pensate, mettere insieme 100 o 200 amici tutti nello stesso momento, mischiare gente che non si vede magari da anni o che si ha conosciuto solo virtualmente sulla rete... Voi cosa proporreste?? deve essere una proposta originale, non è facile!

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    quindi voi lo consigliate, grazie mille. Da quel che ho capito Friend Stream è proprio la funzionalità che mi interessa: si possono condividere tutti gli aggiornamenti Facebook, Twitter o Flickr, foto, SMS o email dei propri amici su un’ unica schermata. E poi devo dire che anche il concorso mi stuzzica! Ci pensate, mettere insieme 100 o 200 amici tutti nello stesso momento, mischiare gente che non si vede magari da anni o che si ha conosciuto solo virtualmente sulla rete... Voi cosa proporreste?? deve essere una proposta originale, non è facile!
    Si è vero è interessante il concorso che ha proposto htc per il lancio del wildfire,peccato possano partecipare solo i maggiorenni .....

  10. #9
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io ho intenzione di prendere il Wildfire tra qualche mese, mi attira molto... E magari verso ottobre/Novembre si troverà anche sui 250/260 €

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    consiglio SonyE x10 mini

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UN CONSIGLIO.....!
    Da MariaAlice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 15:59
  2. un consiglio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:00
  3. Consiglio
    Da Isu nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 19:01
  4. KI mi da un consiglio????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 10:51