@Lan: dici che allora conviene aspettare e il prezzo scenderà?? ormai anch'io sono lanciata sul wildfire!
@Canalfeder: noooooo non lo sapevo! io fortunatamente passo la soglia, anche se per poco mi sto ancora scervellando per tirare fuori un'idea originale!! dai datemi un consiglio!!! se aveste la possibilità di riunire tutti i vostri amici di facebook per un giorno cosa fareste??
Secondo me il rapporto/qualità prezzo del wildfire è davvero buono, però se vuoi aspettare come dice Lan dovrai attendere un paio di mesi ,al minimo 2-3 per vedere il calo del prezzo......( e alla fine non ti conviene) comunque come idea avrei pensato ad un beach party! Che caldo!!!!
al beach party scommetto che verrebbero anche quelli che non vedo da secoli! anche organizzare una mega gara di rafting non sarebbe male! il fresco c'è, l'acqua pure, l'idea è originale... sono sempre aperta ad altri consigli su cosa fare con tutti gli amici di facebook!! voglio proposte che siano degne del nome di questo forum! per il wildfiere allora mi sa che non conviene aspettare più di tanto, fra 3 mesi sarà uscita sicuramente già qualche altra cosa (costosa!) che stuzzicherà la mia sete di tecnologia... se sono lanciata meglio agire subito!
ragazzi, anche per merito vostro mi sono decisa, non aspetto e non perdo tempo, mi prendo il wildfire e tanti saluti. Sto pure partecipando al concorso legato alla sua uscita (tanto partecipare è gratuito), se a qualcuno interessa è alla pagina facebook di HTC HTC Italia | Facebook poi vi dico come mi trovo!
Se non hai voluto aspettare poco importa, i 300€ del Wildfire sono ben spesi! (A differenza di altre marche...)