ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Consiglio smartphone

  1. #11
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    htc desire (o se lo trovi perchè la vodafone non si capisce che voglia fare Htc Nexus One)
    sicuramente il migliore secondo me è quello che ti ha suggerito anche obo, anche se il prezzo s enon sbaglio si aggira intorno ai 500€


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @Lan: dici che allora conviene aspettare e il prezzo scenderà?? ormai anch'io sono lanciata sul wildfire!
    @Canalfeder: noooooo non lo sapevo! io fortunatamente passo la soglia, anche se per poco mi sto ancora scervellando per tirare fuori un'idea originale!! dai datemi un consiglio!!! se aveste la possibilità di riunire tutti i vostri amici di facebook per un giorno cosa fareste??

  4. #13
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    @Lan: dici che allora conviene aspettare e il prezzo scenderà?? ormai anch'io sono lanciata sul wildfire!
    @Canalfeder: noooooo non lo sapevo! io fortunatamente passo la soglia, anche se per poco mi sto ancora scervellando per tirare fuori un'idea originale!! dai datemi un consiglio!!! se aveste la possibilità di riunire tutti i vostri amici di facebook per un giorno cosa fareste??
    Secondo me il rapporto/qualità prezzo del wildfire è davvero buono, però se vuoi aspettare come dice Lan dovrai attendere un paio di mesi ,al minimo 2-3 per vedere il calo del prezzo......( e alla fine non ti conviene) comunque come idea avrei pensato ad un beach party! Che caldo!!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    al beach party scommetto che verrebbero anche quelli che non vedo da secoli! anche organizzare una mega gara di rafting non sarebbe male! il fresco c'è, l'acqua pure, l'idea è originale... sono sempre aperta ad altri consigli su cosa fare con tutti gli amici di facebook!! voglio proposte che siano degne del nome di questo forum! per il wildfiere allora mi sa che non conviene aspettare più di tanto, fra 3 mesi sarà uscita sicuramente già qualche altra cosa (costosa!) che stuzzicherà la mia sete di tecnologia... se sono lanciata meglio agire subito!

  6. #15
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    al beach party scommetto che verrebbero anche quelli che non vedo da secoli! anche organizzare una mega gara di rafting non sarebbe male! il fresco c'è, l'acqua pure, l'idea è originale... sono sempre aperta ad altri consigli su cosa fare con tutti gli amici di facebook!! voglio proposte che siano degne del nome di questo forum! per il wildfiere allora mi sa che non conviene aspettare più di tanto, fra 3 mesi sarà uscita sicuramente già qualche altra cosa (costosa!) che stuzzicherà la mia sete di tecnologia... se sono lanciata meglio agire subito!
    INFATTI.......non ti conviene aspettare......

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    INFATTI.......non ti conviene aspettare......
    ragazzi, anche per merito vostro mi sono decisa, non aspetto e non perdo tempo, mi prendo il wildfire e tanti saluti. Sto pure partecipando al concorso legato alla sua uscita (tanto partecipare è gratuito), se a qualcuno interessa è alla pagina facebook di HTC HTC Italia | Facebook poi vi dico come mi trovo!

  8. #17
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    ragazzi, anche per merito vostro mi sono decisa, non aspetto e non perdo tempo, mi prendo il wildfire e tanti saluti. Sto pure partecipando al concorso legato alla sua uscita (tanto partecipare è gratuito), se a qualcuno interessa è alla pagina facebook di HTC HTC Italia | Facebook poi vi dico come mi trovo!
    Brava ottimo acquisto, farai compagnia ad obo....

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Brava ottimo acquisto, farai compagnia ad obo....
    esatto. e al momento sono davvero soddisfatto, nonostante non sia il Desire ti giuro che ci faccio tutto tranquillamente (si, anche giocare su facebook XD)

  10. #19
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Se non hai voluto aspettare poco importa, i 300€ del Wildfire sono ben spesi! (A differenza di altre marche...)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. UN CONSIGLIO.....!
    Da MariaAlice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 15:59
  2. un consiglio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:00
  3. Consiglio
    Da Isu nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 19:01
  4. KI mi da un consiglio????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 10:51