ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

SE LiveViews: Smartphone android a portata di polso!

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito SE LiveViews: Smartphone android a portata di polso!

Sony Ericsson aveva già annunciata la sua uscita e di fatti lo troviamo già in Francia , Inghilterra e Germania, e presto in Italia. Di cosa sto parlando? Del nuovo accessorio LiveView presentato appunto da Sony Ericsson, vi posto la "mini-recensione" di Telefonino.net su questo accessorio interessantissimo per noi androniani

Siamo riusciti a mettere le mani su un sample del nuovissimo Sony Ericsson LiveView.
    Ma cos'è Liveview? E' un accessorio (che con il cinturino in dotazione si può trasformare anche in orologio da polso) che si collega a qualsiasi smartphone con Android (dalla versione 2.0 in su). Noi l'abbiamo provato su Sony Ericsson X8.
    LiveView è in grado di notificare chiamate, SMS, RSS, Twitter e molto altro ancora, oltre a poter gestire il riproduttore musicale.
    Comodissima la funzionalità vibrazione, che notifica l'arrivo di una chiamata o di un SMS, anche se il telefono è in tasca o silenzioso.
    Altrettanto comoda la funzione che fa squillare il telefono.....quante volte ci dimentichiamo dove abbiamo lasciato il cellulare e siamo costretti a vagare per casa alla ricerca dell'ormai inseparabile amico tecnologico? Basta un tocco sul LiveView (che è dotato di un display touh screen e due tasti fisici) e, tac, l'Android squillerà.
    Insomma, un prodotto davvero interessante, sopratutto alla luce del fatto che Sony Ericsson distribuisce l'SDK per poter programmare nuovi "plug in" per implementare nuove funzioni che il LiveView potrà supportare.
    Peccato che non lo troveremo sugli scaffali dei negozi italiani per Natale, sarebbe stato il regalo perfetto per noi tecnofan!
    Fonte: Telefonino.net
    Alcune foto:

Il prezzo in Italia sarà sui 60-70 euro , voi cosa ne pensate? Io lo trovo davvero utile , vi posto di seguito la video-recensione di telefonino.net:

; ?

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

io invece lo trovo inutile.. e pure brutto.. è così faticoso tirare fuori dalla tasca il cell per leggere un messaggio o vedere chi mi sta chiamando?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    io invece lo trovo inutile.. e pure brutto.. è così faticoso tirare fuori dalla tasca il cell per leggere un messaggio o vedere chi mi sta chiamando?
    Io ci vedo invece molte potenzialità, ad esempio io che lascio sempre Il cellulare in mansarda e vado in soggiorno, con LV posso velocemente controllare Il cellulare senza muovermi...ma ci sono tantissime altre situazioni che potrei usare come esempio.

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io ci vedo invece molte potenzialità, ad esempio io che lascio sempre Il cellulare in mansarda e vado in soggiorno, con LV posso velocemente controllare Il cellulare senza muovermi...ma ci sono tantissime altre situazioni che potrei usare come esempio.
    si ho capito.. ma se ti chiama qualcuno non puoi nemmeno rispondere con quel coso.. sarebbe utile solo a leggere i messaggi.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    si ho capito.. ma se ti chiama qualcuno non puoi nemmeno rispondere con quel coso.. sarebbe utile solo a leggere i messaggi.
    Credo che se avessero messo anche la funzione di poter rispondere ad una chiamata direttamente da lì , sarebbero andati oltre sia come accessorio che come prezzo, sarebbe diventato alla fine un cellulare a tutti gli effetti.E poi io lo trovo utile per quello che mi serve, poi ovviamente ad alcuni non serve. L'unica cosa è che c'è da vedere se il bluetooth consuma molto la batteria...
    E poi come da articolo, S.E. ha lasciato campo libero agli sviluppatori così da implementare le funzioni e plugin, quindi non servirà solo per i messaggi.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

boh, io non indosso neanche gli orologi perchè li trovo scomodi. ergo, lo troverei scomodo.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    boh, io non indosso neanche gli orologi perchè li trovo scomodi. ergo, lo troverei scomodo.
    Si, ma in sè cosa ne pensi? Il fatto che si possa usare come orologio è relativo, poichè "in principio" non si usa con il polsino.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Si, ma in sè cosa ne pensi? Il fatto che si possa usare come orologio è relativo, poichè "in principio" non si usa con il polsino.
    non lo trovo utile.

Predefinito

Ok, lo ammetto, forse non è il gadget più utile che esista, ma per me è irresistibile