Anche l'S8+ si trova ad un buon prezzo su Amazon. Ma viene circa un centinaio di euro in più rispetto al l'S8, e dato che da come ho capito la differenza sta solo nel display più grande ho preferito optare per "il classico"
Di Huawei è vero che non ne ho mai avuti, ma conosco chi li ha, e ho avuto pareri discordanti.
C'è chi ci si trova benissimo ma anche chi ne parla male.
Io con Samsung mi ci sono sempre trovata bene. E scusate ma tra un S8 a 550 e un P10 a 500 non ho dubbi ad andare sul primo.
A prezzo pieno nei negozi c'è una differenza di prezzo molto più significativa e lì potrei anche capire, ma passare da Samsung a Huawei per 50€ in meno non aveva senso.
Il dubbio ce l'avevo con il P10lite, che come ha scritto anche lo psycopatico ha un rapporto qualità - prezzo eccezionale.
Ma tra il P10lite che attorno ai 260/270 lo trovo dappertutto e l'S8 a quasi il 30% in meno rispetto al negozio (dove addirittura me lo spacciavano pure in sconto) ho preferito quest'ultimo.
I motivi sono questi. Mi trovo bene con i Samsung l'ho trovato ad un un prezzo a dir poco allettante.
Sinceramente non capisco da cosa derivi tutta questa vostra ostilità perché non sono passata a Huawei.. che vi danno una percentuale sulle vendite?