ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SalentinaNelCuore

Su di me...

Data di nascita
12/11/1986 (37)
Dati personali di SalentinaNelCuore
Sesso:
Donna
Residenza:
Lecce
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,035
Media dei messaggi giornalieri
0.56
Informazioni generali
Ultima
11/7/2021 13:46
Iscrizione
15/6/2009
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

30/4/2012


29/4/2012


24/4/2012


22/9/2011


21/9/2011


23/8/2011


18/8/2011


11/8/2011


10/8/2011


18/7/2011


11/7/2011


3/7/2011


21/6/2011


12/6/2011


11/6/2011


7/6/2011



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

161 Mi piace

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
  1. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : La vendetta del ciclo
    Non mi ha fatto ridere.
    Mi piace su: 21/6/2012, 13:15
  2. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Tra te e tue figlia s'instaurerà il rapporto che Berlusconi aveva col suo elettorato. Parlava di famiglia e morale mentre andava a puttane e si sposava due volte. Mi spieghi con quale coraggio e...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:59
  3. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Con questo hai dimostrato quanto sai mal argomentare le tue ragioni e quanta arroganza hai nel considerarti nel giusto. Io ho fatto un discorso realista, tu hai parlato degli asini che volano pur...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:56
  4. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ahahaha! Stupendo! Parli della società come se fosse un ente astratto e delle donne come se vivessero nell'Iperuranio. Svegliati tu! XD La società è composta di donne ed uomini che attraverso scelte ne...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:56
  5. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:55
  6. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Il mio rilevatore di minchiate ha calcolato una percentuale del 101% in questa frase
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:54
  7. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Non so che tipologia di studi e quali testi di riferimento utilizzi per scrivere certe cose, ma quello che tu chiami femminismo non è altro che becero libertinismo. E col femminismo non ha niente a che...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:53
  8. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Non ti facevo così ottusa. Non posso pensare che la donna per definirsi tale debba rispettare il proprio corpo e la propria dignità? Devo necessariamente pensarla come la massa che crede che una donna...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:52
  9. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ok non fa nulla di male, o meglio lo fa solo a se stessa. Poi è ovvio che non la paragono ad un assassino o ad un pedofilo, però la morale non è un qualcosa di soggettivo eh su... Una donna che si...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:50
  10. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Provare a pulire i cessi no? Guarda che alla fine anche andare con i clienti ti toglierebbe tempo per lo studio proprio come andare a lavare i cessi. Solo che nel secondo caso conserveresti la...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:49
  11. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    E' il tuo concetto di naturale che mi spaventa. Se questa società fa passare l'idea (cosa che per giunta è già accaduta, nonostante un Pasolini che qualche decennio fa ci mise in guardia) che una donna...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:46
  12. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Frogga attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    l'ipocrisia allo stato puro e Gesu Cristo se rivolta sulla croce. La figura del papa è una delle figure più blasfeme all'interno della chiesa, tra le tante, è l'anticristo per eccellenza. Che andasse...
    Mi piace su: 14/6/2012, 13:54
  13. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Va di moda anche dire che l'unico modo per punirli equamente è pagarli con la stessa moneta. Una pena capitale non è una punizione, è solo uno sfogo giustificato con quelche idea di giustizia. Questa...
    Mi piace su: 23/5/2012, 18:23
  14. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Allora fai una cosa... piazzati li a brindisi, procurati un ferro, e quando lo prendono e lo trasferiscono di caserma lo secchi... così fai giustizia e diventi un eroe... che vuoi che ti dica!
    Mi piace su: 22/5/2012, 19:09
  15. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Parli dei bimbetti o dei tizi dalle capacità cerebrali pari a quelli di una foglia che circolano su facebook? Ho sentito dire che fare certi commenti molte volte ti rimidia delle scopate. La forza...
    Mi piace su: 22/5/2012, 14:50
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima