@SalentinaNelCuore magari ora sarai presa da tutt'altro, ma ti faccio i miei migliori auguri
Quando avrai tempo raccontaci un po' delle sensazioni di una neo-mamma.
In bocca al lupo!
@SalentinaNelCuore magari ora sarai presa da tutt'altro, ma ti faccio i miei migliori auguri
Quando avrai tempo raccontaci un po' delle sensazioni di una neo-mamma.
In bocca al lupo!
Wowww che belloooo
auguriiiiiiiiiiiii salentinaaaaa
tantissimi auguri!!!!!sarai una splendida mamma!
Oh che bello!!
Auguroni alla neo-mamma e al neo-papà, e buona vita alla piccola..
Spero sia andato tutto per il meglio..
aggiornaci appena puoi..
Ancora auguriii @SalentinaNelCuore
Auguri carissimi Salentina, adesso che la bimba è nata viene il difficile, sappici dire come procede e come si chiama la tua creatura
Ciao ragazzi, trovo giusto 5 minuti liberi x raccontarvi qualcosa... Dunque la mia piccola si chiama Diana, è nata il 17 settembre alle 5 di mattina...
il parto è andato bene anche se nn posso negare che i dolori sono belli tosti. Ma quando mi sono resa conto che era tutto finito ho provato un sollievo e una felicità grandissima... Infatti già alle 8 ero in piedi! Che dire, fare la mamma nn è facile, bisogna cercare di interpretare ogni pianto, di rinunciare un po' alle tue vecchie abitudini ecc ecc, ma le soddisfazioni ci sono eccome, e vederla crescere bene è una grande gioia...
Questi 10 giorni è cresciuta di 300 grammi, sta andando tutto bene x fortuna. La allatto al seno ogni 2 ore e devo dire che è una cosa bellissima anche se un po' stancante, mi risucchia tutte le energie, ma sono contenta di farlo x lei!
Superati i primi giorni poi ingraneremo meglio la marcia e ci abitueremo ai nuovi ritmi con più facilità!
Vi ringrazio tutti x gli auguri vvb...
Se avete da chiedere qualcosa fate pure! Un bacio
Che bella notizia.tanti auguri.
Auguriiiiiiiiiiiiiiii giusto ieri mi chiedevo se non eri diventata già mamma xD
Adesso la devi iscrivere su FdT u.u
Auguri Hai scelto un nome bellissimo